News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da zed.one, 11 Febbraio 2013, 13:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

zed.one

Salve sono nuovo del forum, anzi in verità sono nuovo anche del marchio Gilera.
Sono della provincia di Milano esattamente vicino alla Malpensa e non sono di primo pelo....
Pervenuto in questo sito poichè ho comprato una Gilera RC 600 del 89 con una Cobra non completa in corredo, ora mi diletterò nella riparazione.

DOCET

Benvenuto e buon forum!
Sei capitato nel posto giusto per poter riportare alla antico splendore la tua motina!
Qui ci sono un sacco di persone che ne sanno veramente tante in fatto di Gilera e vedrai che il loro aiuto non mancherà di certo quando ne avrai bisogno!!!
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

cartuccia56

:welcome:
Vedrai che troverai consigli utili per il ripristino della tua motina !56 :auguri:

250NE

ciao e benvenuto,abiti praticamente dove lavoro e vivo a Legnano.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

rv250ngr

Ciao, io sono qui da poco, ma ti posso dire che oltre ai consigli per la moto, se hai tempo e voglia, puoi trovare molto altro.
Se vuoi vai a fare un giro nelle discussioni passate :search:, sia tecniche che di altra natura, e troverai di volta in volta cose interessanti, divertenti, serie ed attuali che ogni volta mi danno la sensazione di essere entrato in un gruppo col quale sento di poter stare bene.  :ok:

:welcome:    BENVENUTO E BUON FORUM    :welcome:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Filippo

Citazione di: rv250ngr il 11 Febbraio 2013, 23:58:52
Ciao, io sono qui da poco, ma ti posso dire che oltre ai consigli per la moto, se hai tempo e voglia, puoi trovare molto altro.
Se vuoi vai a fare un giro nelle discussioni passate :search:, sia tecniche che di altra natura, e troverai di volta in volta cose interessanti, divertenti, serie ed attuali che ogni volta mi danno la sensazione di essere entrato in un gruppo col quale sento di poter stare bene.   :ok:

:welcome:    BENVENUTO E BUON FORUM    :welcome:

Quanto mi piace questa risposta  :falice: :ballo:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

paolo73

valvola

SALVE  E  BENVENUTO !!! :beer: :beer: :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Benvenuto!! Piacere di ritrovarti!

Eclips

Complimenti Zed, ho beccato per caso in rete il restauro... hai fatto un ottimo lavoro  :ok:
http://www.endurostradali.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=13141