News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

In punta di piedi eccomi quà

Aperto da Il Mago, 22 Settembre 2013, 11:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea bagnoli

:up:  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Ben arrivato da Empoli. :clap: :clap: :clap:

domenica ho finito con altri amici del club la rievocazione del giro della prov. di siena copn un dakota 350 ER.

Spero di incontrrti presto :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: 

Il Mago

Per Valvola:

Si si mi hai scoperto  O0 sono sempre io, non so ma sia quà che nel G4T trovo la stessa identica smisurata passione per le nostre motine quindi ho pensato di registrarmi. Se non erro ti avevo anche chiesto delle cose per la mia piccina ma poi ho fatto in altro modo, ovvero ho recuperato tutto il possibile senza cambiare nulla o quasi, adesso aspetta solo le carene poi la burocrazia ed è finita.
Comunque sempre se non erro, si parlò anche di birretta  :beer1:  pensavo di farmi vivo con la piccina appena finito, solo che per causa di tutta una serie di problemi a casa va a finire che passa un ventennio......

Per Anbagnol:

Per dindirindina mi siete proprio passati da vicino, sarebbe stato bello, chissà se ci sarà altra occasione magari mi aggrego...... :walker: :walker: :walker

Per Apelle:

Devo confessarti che abito a Montepulciano da pochi anni, in realtà sono un Chianino D.O.C.G. (sono della Stazione) ma i posti di cui parli sono stati e sono ancora oggi importanti anche per me, magari proprio per quei 5-6 anni di differenza cambiano i personaggi ...........

In ogni caso di nuovo grazie a TUTTI per il benvenuto.... :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: