News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

In Toscana (bis)

Aperto da Filippo, 17 Maggio 2014, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Mi sei passato davanti casa ! :ciao:

Filippo

si, ma alle 11 di sera [mad].

Stavamo atterrando quando sentiamo l'aereo risalire di colpo. Pare che ci fosse vento ed il "deltaplano" su  cui eravamo non lo gradiva particolarmente. Quindi deviati a Pisa e  (con comodo) in attesa della navetta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Fil....sarà sicuramente così..perchè lo so perfettamente, ma ti auguro un felicissimo e divertentissimo soggiorno in terra toscana! E' splendida, vovunque andrete a far visita, te lo assicuro ma...a renderla unica sono le persone! Quelle poi col quale cenerai..... non so dirti quanto mi mancano!

PS: hai controllato se l'aereomobile cui eravate a bordo era un "motorizzato" Piaggio!? Sai com'è....la "famiglia" disgraziata... :cheesy: :cheesy: :ok:

andrea bagnoli

Il vento al Vespucci  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
e dire che vogliono allungare la pista,   chissa' dove sull'autostrada......... :jump: :jump:

ci vediamo domani  :clap: :clap: :clap: :clap:

bigbore

@filippo

se la compagnia aerea non ti ha soddisfatto, ti consiglio da vero amico questa:

[attachimg=1]

:cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Ho già prenotato per 14 persone,ci sono altri che si uniscono alla compagnia ? :falice: :grill: :thanks:

valvola

ora invio di nuovo 1 msg a marcy ,,,,,,,

il  valvola c è ,,,, :fuma: :fuma:
gass sempre aperto !!!!

federik0

sono all'estero per lavoro, torno tardi... bevete alla mia :beer1:

cartuccia56

Quante consorti ci sono ? :nopanic:

federosso

non c'è marcello...

per cui direi che :
- moglie cartuccia
- moglie filippo
- zia filippo
- "moglie" federosso + Carmilla

non mi viene in mente nessun'altra
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

VALVOLA,MA QUESTA MOGLIE LA PORTI O NON LA PORTIIII ? :phone: Siamo a 16 se non sbaglio.
Cartuccia x 3
Filippo x 6
Federosso x 3
Giratubi x1
Valvola x 1 ?
Anbagnol x 1
Chi viene accompagnato si faccia sentire ! :grazie1000:
Fabius x 1
Dare conferma tuttiiiii !

Apelle

Citazione di: cartuccia56 il 30 Maggio 2014, 11:54:44
Fabius x 1

E no eh.

Fabius a questo punto DEVE manifestarsi COME MINIMO con un paio di pin-up da capogiro.

Rigorosamente stipate nella Fulvietta.

[CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso