News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

In Toscana (bis)

Aperto da Filippo, 17 Maggio 2014, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

Come al solito queste cene emanano ENERGIA E VITALITà ,,,,,

TUTTO PERFETTO   dal grande ANTONIO A GIRATUBI , FABIO , FEDEROSSO , BAGNOLO , E QUESTA VOLTA  ANCHE IL FILIPPO DI AGIRà ,,,,,,,,,

1  GRAZIE ANCHE AL GENTIL SESSO che ci hanno sopportato tutta la sera ,,,,,,,
e 1 grazie agli zii della moglie di filippo che si sono ritrovati all'interno del bi-4  senza accorgisene ,,,,,

1  saluto  e  1 abbraccio caloroso a tutti    stefano   valvolino
gass sempre aperto !!!!

fabius1.9tdi

Arrivo in ritardo, come sempre ottima serata.
Antonio ci sorprende sempre tutti per le sue qualità di organizzatore, con sempre qualche idea geniale e qualche regalino bellissimo, indescrivibile!
Filippo! Era una vita che non lo vedevo, lo ringrazio tantissimo per essere venuto a trovarci.
E gli amici di sempre, dove la passione per la gilera è stata solo il pretesto per un amicizia ormai consolidata negli anni.
Quindi grazie a tutti, alle mogli che ci hanno sopportato gentilmente.
Spero di rivedervi al piu presto tutti

andrea bagnoli

serata veramente piacevole, ottima compagnia e Antonio che non si smentisce mai :beer1: :beer1:

Filippo

Citazione di: federosso il 31 Maggio 2014, 07:13:27
......

Finalmente ho conosciuto di persona Filippo.
Devo dire una cosa a sua discolpa: è tutto vero!
Come lo immaginate e come è!

........

Rileggendo con calma: ma è un complimento o no?  :boh: :boh: :boh: :boh: :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ad ognuno la propria interpretazione... un complimento se ti si immagina bene.... un'offesa se si pensa male...  :ko1: :ko1: :ko1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)