News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

HX 250 LC Nuovo arrivo nella tana del Lupo

Aperto da Nunzio, 02 Aprile 2016, 21:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Oggi ho dedicato il pomeriggio alla motina,

ulteriore lavaggio, tolta altra morchia, ma ne rimane ancora tanta.

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

[attach=6]

[attach=7]

[attach=8]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

c'è un raggio rotto! io butterei tutto nel.... mio furgone al fine di levarti da quelle ambasce.

Ma dimmi di quella tamaha IT465.... da dove arriva? sara mica del ceccucci? sono pronto a portarti via anche quella, non preoccuparti che ci stanno sul furgone  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nunzio

Citazione di: bigbore il 05 Aprile 2016, 21:22:02
c'è un raggio rotto! io butterei tutto nel.... mio furgone al fine di levarti da quelle ambasce.

Ma dimmi di quella tamaha IT465.... da dove arriva? sara mica del ceccucci? sono pronto a portarti via anche quella, non preoccuparti che ci stanno sul furgone  :fuma:

Vieni pure e con il furgone grande,
li carichi tutte e 18, così sensa più motine.......posso darmi all'ippica.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Nunzio

Colore sparato ovunque,
il triste epilogo quando la moto incontrò il folle con la "bomboletta"

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Nunzio

Sarà poca cosa, ma comincia a vedersi un po di pulizia,  >:-O >:-O >:-O >:-O

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

RC_true

Volevo aspettare un paio di giorni ad aprire questo topic...così la vedevo finite...che tanto non ci metti tanto di più...vero?

Dai, Nunzio, che hai da divertirti!!

P.S. Ma quel disco che sai...non è mica per questa....non c'entra niente!

Eclips

Credo di aver capito il motivo dell' imbrattamento... il telaio nero faceva "Figo"... tutto qui...  :nopanic:
P.S. ma quella yamaha 465 è quella che penso io?...  :hihi:

Nunzio

Azzarolaaaaaaaaaaaaaa

guardate SOLO le moto in primo piano e non violate la privacy........ :nono: :nono:     :zizzania:

quando sarà il momento  :resisti:  presenterò anche quelle.   :suo perche:

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Nunzio

Citazione di: RC_true il 06 Aprile 2016, 02:34:44
Volevo aspettare un paio di giorni ad aprire questo topic...così la vedevo finite...che tanto non ci metti tanto di più...vero?

Dai, Nunzio, che hai da divertirti!!

P.S. Ma quel disco che sai...non è mica per questa....non c'entra niente!

Come ben sai, i restauri costano e questo non è il momento giusto, sono in bolletta.....

Il famoso disco c'entra eccome!!

non è per questa moto ma è identico, cambia solo il supporto di attacco, piatto per l'NX a cestello per l'HX.

La moto che aspetta il disco è questa

[attach=1]

[attach=2]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

siplitaro

forcellone forato, cerchio saldato, bomboletta sempre in funzione..non era uno che trovava pace facilmente  >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Vedo con piacere che cè molta carne sul fuoco ! :nopanic: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:

33new

Matte

Citazione di: siplitaro il 06 Aprile 2016, 11:01:00
forcellone forato, cerchio saldato, bomboletta sempre in funzione..non era uno che trovava pace facilmente  >:-O
Quello che mi preoccupa di più (nel senso di capire il perché lo abbia fatto) è il foro sul forcellone.....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

Quello che mi preoccupa di più (nel senso di capire il perché lo abbia fatto) è il foro sul forcellone.....
[/quote]

pedana passeggero?
per fortuna un foro centrale sotto il profilo strutturale è ininfluente. Il Lupo lo chiuderà con impasto a freddo e ci metterà un adesivo sopra, del tipo anche di una lettera della scritta Gilera e non farà vedere nulla...

Nunzio

Citazione di: RENATO il 06 Aprile 2016, 23:36:13

pedana passeggero?
per fortuna un foro centrale sotto il profilo strutturale è ininfluente. Il Lupo lo chiuderà con impasto a freddo e ci metterà un adesivo sopra, del tipo anche di una lettera della scritta Gilera e non farà vedere nulla...
[/quote]

Il foro sul forcellone è normale e originale,
è un foro passante solo dal lato esterno, serve a far passare un bulloncino da 6 mm con impronta esagonale
per fissare la cruna catena.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci