News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Rc 600 '89. Che moto.

Aperto da Daniele De Nard, 07 Agosto 2016, 08:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniele De Nard

buon giorno a tutti. Dopo un inverno passato a restaurare la mia "nuova" Gilera rc 600 dell'89, sono qui nel bellunese che me la godo su e giù per i colli...
Bello sarebbe condividere le emozioni che si provano in sella alla belva... Eccomi quindi qui nel forum.

Filippo

:welcome: E grazie di voler condividere con noi la tua passione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Daniele De Nard

Ecco la mia moto. Saluti.

Eclips

Bel lavoro, sembra nuova nuova...  :ok:

federosso

RC '89 : la più bella del lotto!  :piove:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao Daniele, benvenuto a bordo e complimenti per la tua RC, restaurata davvero bene :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Motorino

Citazione di: federosso il 07 Agosto 2016, 12:44:48
RC '89 : la più bella del lotto!  :piove:

Anche per me l'89 è l'RC più bello di tutti, alto, snello, senza plastiche inutili...tanto aggressivo..

Prima o poi me ne faccio uno... Con motore '91 e sospensioni R...
Apprendista motorista......

fanelliale

NordEnz

Eccoti qua!!  :ciao:
Ciao paesanoooo!!! Giusto sabato ho incontrato un tipo (grazie ad anici in comune...) che ha detto "mio fratello si è comprato un'RC....". E quindi gli ho detto di consigliarti questo forum...  :up:
Ma com'è che non ti ho ancora incontrato per strada? Bisognerà trovarsi prima o poi per fare un giretto anche con gli altri gileristi qui intorno (beh, più o meno qui intorno....  :fiufiu:)
Per qualsiasi dubbio e/o consiglio non hai che da chiedere....
Benvenuto Daniele!!  :ciao:

ZORZ

Ciao, purtroppo partecipo poco al sito, ma dato che si parla di RC, vi faccio vedere la mia piccola che passa gran parte del tempo rinchiusa in box. La mia è del '90.
Ciao
Massimo

Daniele De Nard

Grazie a tutti...
E sempre pronto per un giro in compagnia. Io la domenica mattina presto cerco le stradine sterrate della pedemontana bellunese...

NordEnz

Citazione di: Daniele De Nard il 08 Agosto 2016, 16:29:24
Grazie a tutti...
E sempre pronto per un giro in compagnia. Io la domenica mattina presto cerco le stradine sterrate della pedemontana bellunese...

Ah beh....se non son troppo disastrate ci vengo pure io col Nordy....  :up: Tanto ormai ci si è abituato....  :fiufiu:

Daniele De Nard

Ciao nordenz.
Quello che hai conosciuto e' mio fratello....
Un bmwista...

NordEnz

Citazione di: Daniele De Nard il 08 Agosto 2016, 19:04:49
Ciao nordenz.
Quello che hai conosciuto e' mio fratello....
Un bmwista...

Lo so lo so....  :ok:
Comunque dobbiamo trovarci, anche perché non ho ancora avuto modo di vedere un RC 89 da vicino...  [embarassed]

giuliano66

benvenuto........... circa un mese fa Max mi disse che un suo amico aveva preso un Rc .........abbiamo fato un giro con i bi 4 dalle tue parti pranzando su a casera vecia.........lascia il cell a me o a nordenz in pm cosi ti contattiamo quando facciamo giri con i bi 4 Rc e Nordy :up: :up: