News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

L'epopea misconosciuta delle Gilera da Enduro anni 80 di Grasso e Pellegrinelli

Aperto da Adventure1200, 14 Dicembre 2013, 10:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 07 Luglio 2017, 00:17:40
Dovizioso?

Era una battuta vero??   [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Romolo lavora in Yamaha.... vedi un pò tu chi può essere.....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo

cartuccia56

Molte cose ne ero a conoscenza ,altre no, chissà se ai tempi di Perini, nell'87-88 ci siamo mai incontrati in fabbrica quando venivo su con il pilota Macchi ? Grandi racconti Emilio è bellissimo leggerti ! 56.

Adventure1200

bigbore

cartuccia56!!!!..... ma dove ti eri cacciato?

temevamo il peggio ormai, chessò... team manager KTM  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

brownc

nel libro ci devono essere anche le disaventure :come al ritorno da Marzabotto che la moto non partì, e lo shampoo che Masut fece a Silvano sicuro (ero presente )a te Emilio non ricordo,

Adventure1200

presente presente......me lo ricordo ancora è li che Silvano perse tutti i capelli...tutta colpa di un elastico del c........

brownc

e che Silvano  non ricorda nulla, bah  ..ha rimosso.., come quella quando venni al ciocco con Masut e la segretaria a lui per la notte  la megasuite a me un c...o, e te e Silvano mi avete ospitato nella vostra stanza, poi tornato me la sono .........   

Adventure1200

io ho la fortuna o sfortuna di non aver fatto più moto dal 1988 e quindi una volta risvegliata la memoria mi ricordo di tantissimi episodi, Silvano non ha mai smesso di farle e di episodi ne ha visti una infinità, penso sia questo.....

Matte

Ciao
Paolo

husky64

...Campionato Italiano Endurance 29-30 Aprile 1985...
...saluti,Lorenzo...

Adventure1200

COMUNQUE IL LAVORO NON ERA LA MOTO UFFICIALE.......MA SISTEMARE IL MULETTO CHE QUANDO RIENTRAVA ERA A PEZZI TANTO LO USAVANO...ERA CONSUMATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.......

Tizio.8020

Questa era sul forum dei ragazzi Francesi, SRCF:

Ricordi dove può esser stata scattata?