News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Gilera Missouri 350 del 87'

Aperto da mikele86, 15 Gennaio 2007, 20:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

ki sappia qualcosa riguardo al Missouri 350 parli...è l'unico ke scappa da tutti gli elenki dei moto ke montano il bi4...questa sembra un dakota stra carenato...

http://www.marabesedesign.com/

entrate nel sito, clikkate su Clienti, poi Gilera...cliccate 7 volte il tasto avanti x passare di moto in moto...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Mai vista.Questa si che è una mosca bianca! :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

pare non sia mai andata in produzione...
provo a mandare una mail...

Dako...tu 6 molto tagliato x questo tipo di rapporti...vuoi provare a contattarli tu ??? xke magari se leggono un Mikele86 nn mi calcolano manco di striscio...

nick350ER

Questa e' proprio una sorpresa, non l'avevo mai vista . Mi sa che faccio un giro anche io sul sito di Marabese. Bravo Michele mi sei piaciuto. :ok: :ok:

gattovaselina

Dovrebbe essere un esercizio di stile di Marabese sulla base della Dakota, anche per il fatto che il nome di uno stato americano era stato scelto tramite concorso indetto da Motociclismo per questa, per cui è facile ipotizzare che si sia seguita la (originalissima) falsariga anche per questo progetto.

olli

:o a me ricorda tantu una guzzi col sedere di una super tenere........  beer beer

O.S.S.O ex cicciobi4

avete visto nelsito il disegno del nordwest... dove passa la marmitta (doppia).... :o :hihi:

kanaka

loso dove passano, infatti  ::) è una dakota travestita  [palle]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

O.S.S.O ex cicciobi4

praticamente questi.... hanno disegnato il 70% delle moto in circolazione? e nellla hom hanno solo gilera...  :vin:

Riticcardo

fico....
non conoscevo marabese ...... belle trasformazioni.

P.S. avete fatto caso nella slide del CX.... quello in alto a dx....
se uno gli leva il cupolino è identica alla ferro!!!!!!!!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

mikele86

rispolvero questo topic....perche sono ankora curioso  :ok:

Filippo

Citazionehttp://www.marabesedesign.com/
il sito è perennemente under construction
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Porka PIPETTA DAKOTIANA!!!
Questa mi era sfuggita.
Incrocio tra DAKOTA, PIUMA, XRT, COBRA, TENERE.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

ma che figata..pero' non riesco ad aprire nulla del sito..peccato non l'abbiano mai messa in produzione..grande mikele

mikele86

il sito è stato cambiato...2 anni fa era spettacolare come sito...c'erano le immagini di tutte le moto disegnate da loro...e non vi dico quante gilera...

anche la CX e la dakota...ma in genere tutti i Bi4