News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Ho sospeso l'assicurazione della hondina e quindi dichiaro ufficialmente chiusa la stagione motociclistica 2020.... almeno per quanto mi riguarda. Le altre moto?... sono rimaste tutte ferme, che qui il tempo scarseggia sempre più e pagare l'assicurazione per nulla non mi garba.
Speriamo in un 2021 dueruotistico più interessante.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Speriamo.

Anche io con oggi ho ufficialmente chiudo le moto in garage.
Anche se l'ultima volta ho usato la tracer a metà novembre. Quindi ė stato solo un proforma.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Siete dei motociclettari della Domenica.... :ko1: :ko1: :ko1:  qui c'è gente che la Gilera la usa tutti i giorni.  :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

ore 8,45: temperatura= -3

stò scaldando una pentolata di acqua per scongelare il parabrezza e "scollare" la portiera del furgone bloccata dal ghiaccio.

Ieri giornata soleggiata, nel primo pomeriggio:  +2

Perchè non vieni qui a dirci che siamo motociclettari della domenica (che tra ghiaccio e nebbia a 'ndo vai....) A gennaio l'elefantreffen lo facciamo nel mio cortile.

Eppoi che non c'ho più l'età per sottopormi al freddo così
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: pegaso_grigio il 13 Dicembre 2020, 22:45:59
Siete dei motociclettari della Domenica.... :ko1: :ko1: :ko1:  qui c'è gente che la Gilera la usa tutti i giorni.  :moto :moto :moto

averla una gilera...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Oggi proprio brutto tempo... Basta moto anche per me.... :fuma:  [banana]
[attachimg=1]

bigbore

ma non è che quella è la costa della tunisia?  :fuma:

Eclips

:ko1:
Citazione di: bigbore il 14 Dicembre 2020, 13:57:33
ma non è che quella è la costa della tunisia?  :fuma:
Se zummi puoi anche vedere la "carovana" del Liba!  :beer: :ok:

nequizia

yumax

io farei una proposta di legge per sanare il debito pubblico, anzichè il 2% per i ricchi farei il 35% per quelli del sud che hanno il sole e ci sfottono.
Che ne dici Aldo?

Oggi Milano citta 2 gradi e dove sto io nebbia fino alle 10,30. :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:

raga scherzo.....beati voi.

pegaso_grigio

Anche qui stamattina alle 8,30 c'erano 3 gradi... ti copri, fai scaldare la motina e  pian piano finchè non son calde anche le gomme vai... :moto :moto :moto :fuma: :fuma:

bigbore

Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2020, 19:41:37
io farei una proposta di legge per sanare il debito pubblico, anzichè il 2% per i ricchi farei il 35% per quelli del sud che hanno il sole e ci sfottono.
Che ne dici Aldo?
perchè solo il 35%?

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 14 Dicembre 2020, 22:09:42
Anche qui stamattina alle 8,30 c'erano 3 gradi... ti copri, fai scaldare la motina e  pian piano finchè non son calde anche le gomme vai... :moto :moto :moto :fuma: :fuma:
sara poco per te ma +3 e -3 ti assicuro che fa differenza. Mi ricordo quella volta in siberia, prigioniero nel gulag che....

pegaso_grigio

Mi ricordo anche io i miei inverni astigiani con la  "piccozza" a rompere il ghiaccio formatosi a - 7 / -8 sul parabrezza della mia auto alle 4 del mattino finito il turno, e li anche la mia moto finiva in letargo da Novembre ad Aprile...

Comunque stamattina alle 8 qui solo 6 gradi...  sopra naturalmente, diventano 16/18 al sole a mezzogiorno e poi pian pianino riscendono...  il freddo e umido di Asti non mi mancano per nulla. :ita :ita :ita