News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 25 Novembre 2024, 23:05:38
Citazione di: yumax il 18 Novembre 2024, 15:29:23Boia ladra Bigghe, ma lo avevi notato il calo?
Motivi?
possibilità di recupero?

Comunque ti capisco, è un brutto periodo anche per me dal punto di vista salute.

Però, però, sono sicuro che con la tua inventiva un sistema di teleguida lo trovi, non fosse altro un autista!!.

diciamo che il calo lo  avevo notato.... inserire la chiave nella serratura, viti piccole che non capivo se erano torx, brugole, phllips o cosa e poi via via sempre peggio al punto che le cose che già conosco le posso fare con difficoltà ma tutto quello che è sotto i 5mm e offuscato. Possibilità di recupero? minime se tutto va bene  :azz: Inomma Enrico la Talpa vede come un falco al mio confronto :rotolol:  Mi sa che la sfiga ha colpito duro stavolta. Non riesco a lavorare sia perchè è estremamente imprudentre guidare ficnchè non mi scade la patente  (e per lavorare devo spesso recarmi sul posto) sia perchè lo schermo del computer mi ammazza quel poco che rimane del visus, al max mezzora poi devo smettere, insomma si chiude l'attività e non solo quella :inc:

E quindi, sic stantibus rebus, devo "rivedere" alcune cose una delle quali è il discorso moto.
Annuncio quindi che a breve metterò nella sezioe mercatino dei rimasugli gilera NW e altre cose che potrebbero interessare (che ne dite di un motore 558?... sano).

Questo à quanto per ora

Ho messo un "mi piace" ma in realtà non mi piace proprio nulla di ciò che sta' accadendo...caxxo.
Lo dico a ragion veduta, da ex portatore di miopia medio alta. :esco: 

pegaso_grigio

Azz... tu sei sempre dell'idea che un viaggio in qualche santuario non possa essere d'aiuto...

Che dire...in bocca al Lupo Big
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.