News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

...moto Ufficiali anni '80...

Aperto da husky64, 21 Gennaio 2018, 19:26:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Tizio.8020

Tizio.8020

Matte

Ma che bellezza, alettature imponenti, fianchetti in lamiera, ammissione nel carter con disco rotante...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Bellla.
NON la conosco per nulla, mi sto limitando a copiare le foto da facebook e ripostarle qui, perchè non vadano perse.

Una di queste 250 ad aria ce l'aveva "CiscoMoto", quel signore (R.I.P.) ex pilota che ha venduto la Gilera NE del Sardegna a Carlo.
Una ce l'ha un altro ex Concessionario Gilera...ed una era buttata assieme a tutte le altre moto in "Voliera" !

Però quella in voliera è successiva, perchè ha plastiche rosse e forcelle a perno avanzato.

yumax

quando avevo 14/15 anni questa mi aveva stregato.
Belissima, certo quell dopo eranoun altro pianeta ma questa mi aveva preso il cuore.

freddy

Era il prototipo del successivo Nani replica ed esisteva in versione 250 e 125 , ho una foto da qualche parte che ritrae Nani con quella moto 125 che aveva serbatoio e fianchetti artigianali in alluminio . Witteven parti da lì con la Gilera

freddy

Tizio.8020

Come mai il 250 ad aria non l'hanno prodotto in serie?
Andava male oppure erano semplicemente miopi loro come al solito?

freddy

Se mi ricordo bene ne vennero fatte alcune  però ' non so dire se fossero dei semi ufficiali o moto di qualche concessionario importante

Tizio.8020

freddy

Tizio.8020

Citazione di: freddy il 20 Dicembre 2024, 21:22:20Velkeners con ufficiale 1985

Ok,ci sta.
ma come mai qui ha il "32" mentre la moto in voliera aveva il "37" ?
Cambiavano numero gara per gara?

Matte

Domanda interessante, vediamo se qualcuno sa.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

freddy

Anche l'americano Cantalupi ci corse mi pare col 125 in una occasione son certo......  altre non so. Che sia lui?