News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Moto "specializzate"

Aperto da duc27, 28 Febbraio 2008, 15:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Ecco che sceglierei scartando la nuova transalp e la nuova BMW 800 bicilindrica... e tutto per soli 7000 euro e con l'aggiuntina di 1800 euro accessoriata, borse in alluminio a parte(le odio)...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

e non dimentichiamoci che il motore è italianissimo...

un'esperimento da fare, se non fosse che forse la distruggerei, sarebbe quello di innestare il 750 dakar su questa moto, il 600 sarebbe già piccolo per portarsi addietro i 190 kg... curioso... forse no, si avrebbe una moto degna di fare tutto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Danilo

pippi

Ciao , IO appoggio Danilo.
Ho avuto Xt 400 e Tenerè 1à serie all'epoca, e , onestamente questa nuova , non me ne vogliate, sembra un pullman con 2 ruote.
Non mi suscita particolari entusiasmi , o forse sono troppo vecchio , non so !
Vi Saluto.
Pippi

gattovaselina

Dopo aver vissuta la vera e propria saga delle varie XT dalla 500 alle varie Tenerè e TT devo dire che questa è veramente troppo plasticosa e comunica ben poche emozioni rispetto alle sue progenitrici.