News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

quando uno e' malato...........

Aperto da gilerista, 11 Settembre 2009, 22:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

poty

internet è una risorsa inesauribile!!!

poty

la pista, guardando la pastiglia dovrebbe quindi essere intorno ai 35mm?
mi fiondo a misurare le piste del nordy!!!

poty

maleddetta grimeca!!! i dischi sono minuscoli! mancherà quasi 1cm!!!
qualcuno ha mai adattato dischi di diametro maggiore sul cerchio originale che voi sappiate?

Mik

Citazione di: poty il 06 Ottobre 2009, 12:23:08
maleddetta grimeca!!! i dischi sono minuscoli! mancherà quasi 1cm!!!
qualcuno ha mai adattato dischi di diametro maggiore sul cerchio originale che voi sappiate?
Che ti avevo detto ? ...............................  se vuoi ti vendo un cerchio della fzr 750,  i dischi freno sono da 28 ma dovrebbero avere la pista bella larga.........

poty

ti faccio sapere...forse ne ho trovato uno come il tuo...aggratise...con dischi da 320!!! :ko:
speriamo!!!

poty

ruota centrata... ora mi accingo a produrre un distanziale da 5mm da mettere dietro al disco, in modo da spostare anche la pinza verso l'esterno... così non tocca sul cerchio!... naturalmente brembo oro!!!
poi mi dedicherò alla staffa per le pinze! che materiale mi consigliate?

gilerista

poty

ci sono diversi tipi di alluminnio o vanno bene tutti?
io pensavo all'inox, perchè non vorrei che l'alluminio creasse rotture dove devo fargli fare lo scalino...

gilerista

tranquillo! tu prendi alluminio anticorodal e sei ok!
io lavoro inox e alluminio a quintalate al mese......
e l'unico insindacabile pregio dell'inox e' che non ossida.....
se qualcuno ti ha deto che l'inox e' piu' robusto del ferro e dell'alluminio ti ha detto eresie...
dio c'e' inox e inox... ma come ti ho detto l'alluminio e'ok!
basta solo lavorarlo alla maniera..........
bruno

poty

è necessario raccordarlo dove ci sarà il cambiamento di piano o posso lasciare lo scalino?
se fosse alluminio normale? il signore che me lo procura non mi sa dire che tipo di alliminio sia...

poty

alla fine lascio i miei dischi...mettendo la pastiglia sul disco esce di pochissimo! vorrà dire che non avrò mai scalino sul disco!  ;D

gilerista

chiamami.... il numero lo hai.....
bruno

poty

azz...il problema è far coincidere gli orari!  :ko:  :azz:

gilerista

il mio cell e sempre a tiro.....
tu squilla che io rispondo.. :ok: :ok: :ok: :ok:
bruno

poty

intanto proviamo a fare le piastre in alluminio, spessore 1cm...appena riesco chiamo!!! grazie!!!
ora scappo!!!