News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Husaberg 400 fe

Aperto da scars1, 13 Dicembre 2009, 21:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

scars1

Ciao, mi è capitato, quasi, sottomano una Husaberg 400 fe del 2001, qualcuno sa come va,che problemi da... etc etc?

scars1

Nessuno che mi sappia dare un consiglio....?

rc.rAle

Azzarola qui solo Gilera.Mi spiace ma io non ne so nulla....forse il Duc sa qualcosa

scars1

sigh sigh...pero' e' carina...

CFASD

sgrunt  >:D  :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:  >:D  sgrunt

...de coccio!
Va bè che poi la useresti per gitarelle off-road, ma dopo non mi pensionerai la Gilera, NE'???
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Prova a chiedere su "Soloenduro", meglio avere i consigli da chi ha la stessa moto.

:ok:

scars1

Ragazzi, si sono malato, lo ammetto, tutto ciò che ha due ruote artigliate mi affascina, se poi sono poco commerciabili, ancora di più!!!
La gilerona, la mia bambina... pensionarla...? Macchè starà con me fino a quando avrò la forza di alzare la gamba per cavalcarla e farla urlare lungo uno sterrato!!!

nadalabs-AleRossi

per avere una buona affidabilità dalle husby devi arrivare almeno al 2004 altrimenti a pari cilindrata ti consiglierei vivamente una gas gas pampera 400 eccezziuuunale veramènte, ciclistica da favola e non si rompe mai prestazioni ottime e soddisfacenti per chi non deve guardare il decimo di secondo tipo gare di cross o supermotard.
ciao Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

scars1

Ciao Ale, grazie delle info... Grazie a tutti.