Trovata C2 !

Aperto da cartuccia56, 19 Aprile 2011, 15:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

:rotolol: Trovata da un mio amico una C2 in un fondo di magazzino smontata ma completa "NON VI ARRABBIATE NON CI POSSO FAR NULLA SE LE TROVO QUASI TUTTE IO!" prezzo sui 300.
:phone: Pensate dista solamente 200 metri dalla "VOLIERA"! :sodisfaction: ;D

Eclips

Citazione di: cartuccia56 il 19 Aprile 2011, 15:03:07
:rotolol: Trovata da un mio amico una C2 in un fondo di magazzino smontata ma completa "NON VI ARRABBIATE NON CI POSSO FAR NULLA SE LE TROVO QUASI TUTTE IO!" prezzo sui 300.
:phone: Pensate dista solamente 200 metri dalla "VOLIERA"! :sodisfaction: ;D

Non poteva finire in migliori mani...!
Facci delle fotine appena la vai a prendere... ::)

kanaka

Mauro, romolo, gilerinoc2 e freddy... ma se oltre che fare quella cosa alla voliera, passassimo anche da casa di certi toscani, faremmo un bel colpaccio!!!

:falice:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

...se poi scopriamo che hai fatto un tunnel sotterraneo per entrare in voliera, senza dircelo... e racconti balle circa i ritrovamenti cascinali e amichevoli anzichè confessare la tua predilezione per il volo dei piccioni... son pistonacci tuoi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

:sotutte: Da indiscrezioni pervenutemi proprio stamani, sembra che il proprietario sia un ex Dakariano 91, e ha un bel mucchio di roba, appena vado a ritirarla faccio delle fotine di nascosto! :headbanging1: :search:

Apelle

Ok, propongo a chi di dovere di modificare d'ufficio l'avatar di Cartuccia con questo, e di disabilitare la sua possibilità di modificarlo  >:D >:D >:-O >:-O

[attachimg=1]

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Lo sapevo che creavo zizzania! Colpa mia! :hemm: :nono: 56

Filippo

L'invidia, brutta bestia  :piove:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

:sos: CHIEDO ASILO POLITICO PER PREDISPOSIZIONE AI 2 ANELLI! :ko: :ko: shock

Filippo

Ma se ti faccio odorare 50€, tu ne trovi qualche valigia?  [cheesy]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 19 Aprile 2011, 16:13:59
:sos: CHIEDO ASILO POLITICO PER PREDISPOSIZIONE AI 2 ANELLI! :ko: :ko: shock

fatto va meglio???
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

sI MI ERO RINTANATO IN UN CANTUCCIO BUONO BUONO ! :conf: :conf:

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 19 Aprile 2011, 15:38:42
:sotutte: Da indiscrezioni pervenutemi proprio stamani, sembra che il proprietario sia un ex Dakariano 91, e ha un bel mucchio di roba, appena vado a ritirarla faccio delle fotine di nascosto! :headbanging1: :search:

Se a quel dakariano gli avanza qualcosa... FAMMI UN FISCHIOOOOOO!!!

cartuccia56