News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Apparsa Gilera SP01

Aperto da cartuccia56, 04 Maggio 2011, 17:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Oggi andando al lavoro ho intravisto, nel cortile di un mio amico una SP01 senza targa, sono tornato sui miei passi e ho chiesto di chi fosse. Mi ha detto che è di un tizio, che conosco bene, e non sa se la vende o no!
Ragazzi se per caso è in vendita ve la fermo? 56

CFASD

...dipende... da che dipende...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Stia fermo altrimenti... arabe de palo  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 04 Maggio 2011, 17:14:43
Oggi andando al lavoro ho intravisto, nel cortile di un mio amico una SP01 senza targa, sono tornato sui miei passi e ho chiesto di chi fosse. Mi ha detto che è di un tizio, che conosco bene, e non sa se la vende o no!
Ragazzi se per caso è in vendita ve la fermo? 56

Dipende da come è messa... mi potrebbe interessare!!!

CFASD

Citazione di: Filippo il 04 Maggio 2011, 19:04:44
Stia fermo altrimenti... arabe de palo  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

Se fosse targata o ritargabile, un pensierino ce lo farei pure io, ma solo a gratiz je la porterei via! MANNAJA [VeryBad]!!! :tigre: :zizzania:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

cmq se è senza targa sarà demolita,da una moto demolita non si può pretendere un prezzo elevato, per chi ha la possibilità, ossia abita vicino e pazienza, io proporrei di acquistarla magari venderla a pezzi a chi è in cerca di ricambi per questa moto, meglio cosi che non a marcire al sole e alla pioggia per poi finire al macero.
Chissà perchè capitano tutte a me