News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Apparsa Gilera SP01

Aperto da cartuccia56, 04 Maggio 2011, 17:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Oggi andando al lavoro ho intravisto, nel cortile di un mio amico una SP01 senza targa, sono tornato sui miei passi e ho chiesto di chi fosse. Mi ha detto che è di un tizio, che conosco bene, e non sa se la vende o no!
Ragazzi se per caso è in vendita ve la fermo? 56

CFASD

...dipende... da che dipende...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Stia fermo altrimenti... arabe de palo  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 04 Maggio 2011, 17:14:43
Oggi andando al lavoro ho intravisto, nel cortile di un mio amico una SP01 senza targa, sono tornato sui miei passi e ho chiesto di chi fosse. Mi ha detto che è di un tizio, che conosco bene, e non sa se la vende o no!
Ragazzi se per caso è in vendita ve la fermo? 56

Dipende da come è messa... mi potrebbe interessare!!!

CFASD

Citazione di: Filippo il 04 Maggio 2011, 19:04:44
Stia fermo altrimenti... arabe de palo  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

Se fosse targata o ritargabile, un pensierino ce lo farei pure io, ma solo a gratiz je la porterei via! MANNAJA [VeryBad]!!! :tigre: :zizzania:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

cmq se è senza targa sarà demolita,da una moto demolita non si può pretendere un prezzo elevato, per chi ha la possibilità, ossia abita vicino e pazienza, io proporrei di acquistarla magari venderla a pezzi a chi è in cerca di ricambi per questa moto, meglio cosi che non a marcire al sole e alla pioggia per poi finire al macero.
Chissà perchè capitano tutte a me