News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

personal trainer

Aperto da gobbo, 06 Settembre 2011, 01:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

ok ...prima di esser preso per il c@lo...da altri ve lo spiego!   :fuma:
oggi ho fatto una giornata di scuola enduro con un istruttore FMI ...per scherzare ho detto con un personal trainer...figuratevi quante me ne hanno dette   :ko1:
presso la pista di Polcanto ( Firenze) e nei pressi della stessa 6 ore, con un crf 250 cross del 2011 meravigliosa!
ho fatto tutti gli esercizi base , dalle salite alle discese, slalom in su ed in giù , curve in appoggio, in canale, senza riferimenti, ecc...
su un terreno completamente fangoso ( ha smesso di piovere mentre mi cambiavo)  cgg
ho preso confidenza con il mezzo e per non farmi mancare nulla ho tirato una bella caduta dopo 50 metri scarsi    :esco:
poi ho cominciato a seguire le istruzioni del Prof...
insomma mi ha crepato di stanchezza, a fine giornata ero morto! ...
ma un esperienza utilissima che consiglio a tutti perchè esistono dei fondamenti che col tempo rischiamo di ignorare, e questo pregiudica il nostro miglioramento!
un pò come sciare...possiamo anche fare delle nere , ma senza tecnica non saremo mai padroni della situazione , e rimarremo sempre allo stesso livello!
in più ho capito quanto sono fermo rispetto a chi sà fare per davvero!   :azz:
è imbarazzante quanto faccio schifo   :vom:
e non voglio restare tale!...forse con i miei amici o gente comune senbro pure bravino...invece no è così!
quindi da oggi si fà sul serio...anche con i personal trainer!   :fuma:

CFASD

Cercatelo BONO... :fuma:
Dicono sia liberA, ma ci starei attento...ha il pacco sospetto!!! :rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Bravo Gobbo. Interessantissimo e utilissimo. Mi piacerebbe farlo anch'io. Potresti dirci quanto è costato e quanto è durato?

gobbo

mi è stato regalato un cofanetto che si chiama smart box...in cui è possibile scegliere un esperienza fra le oltre 100 proposte! che vanno da un giro in pista con un ferrari, al giro con auto da rally fino al corso di enduro presso una scuola della federazione italiana! non saprei con esattezza ma penso sui 180 euro o giù di lì! dalle 10 alle 15e30 con brevissime pause giusto per riprendere fiato! ma volendo l'istruttore andava avanti ancora...ero io che non stavo più in piedi  :ko1:
poi volendo ora che lo conosco se ci si và con i propri mezzi ci fà scuola privatamente ad una cifra nettamente inferiore...si potrebbe anche organizzare come diceva lui in max 5 persone, un sabato di scuola e la domenica giro fra i boschi a metter in pratica gli esercizi...pensateci! io sono sempre disponibile a girare...purchè ci si sporchi un pò!  :fuma: 

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino