News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

scattate foto per gli impossibilitati :embarassed:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56


CFASD

Se serve metteteci pure le mani...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

si, ma solo le mani! sporcaccioni!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ci sono due belle femmine all'ingresso ! ! :tette: :cura: :resisti:

federosso

se avessi saputo quello che volevate avrei proposto una location ben diversa per l'incontro...lì vicino ci dovrebbe essere pure un SexyBar con  signorine molto vivaci...  :angel-devil:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

aggiorno lista con importanti cambiamenti:


dal G4T
- luca
- steve
- federosso
- glassman2208
- federik0
- valvola
- caronte
- dakobox
- walter 27
- magicoNTV
- fabio1.9tdi
- luc
- mototurista (al 50%)
- matmil (al 50%)

dal Bi4
- gilerista
- anbagnol
- RC_true
- Cartuccia 56  
- Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)
- CFASD (in forse fino all'ultimo momento)
- rc.rAle  
- Macchi
- Ry  
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Io mi aggiungo, diciamo al 75%.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

apelle, è una battuta o ti inserisco tra quelli in forse?

riguardo alle partecipazioni cominciamo  a esser seri perchè c'è da organizzare col ristorante. Ormai ad una settimana anche gli indecisi dovrebbero avere le idee chiare.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

qualcuno passa per Modena e ha posto?  ::)

Filippo

Citazione di: federosso il 01 Ottobre 2011, 22:28:05
apelle, è una battuta o ti inserisco tra quelli in forse?

riguardo alle partecipazioni cominciamo  a esser seri perchè c'è da organizzare col ristorante. Ormai ad una settimana anche gli indecisi dovrebbero avere le idee chiare.  :up:

Presumo voglia dire che sta facendo in modo che....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

speriam... forza, che pioggia a parte, sarà na bella giornata! Magari a fine pasto potrei pure elencarvi tutti i motivi per cui le KTM sono notevolmente migliori delle Gilera!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Vuol dire che se Duc verrà, si porterà una biella Gilera lunga lunga per farti cambiare idea  :ko1:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

aggiornamento

Partecipanti:

dal G4T
- luca
- steve
- federosso
- glassman2208
- federik0
- valvola
- caronte
- dakobox
- walter 27
- magicoNTV
- fabio1.9tdi
- luc
- Mik
- MC1971
- nordwest1 (forse)
- mototurista (al 50%)
- matmil (al 50%)
- rena (in forse)

dal Bi4
- gilerista
- anbagnol
- RC_true
- Cartuccia 56 
- rc.rAle 
- Macchi
- Ry   
- Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)
- CFASD (in forse fino all'ultimo momento)


Via, via...che c'è ancora posto!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: federosso il 01 Ottobre 2011, 22:28:05
apelle, è una battuta o ti inserisco tra quelli in forse?
Oh bella, dò così tanto l'impressione dell'inaffidabile?
Mi pareva abbastanza chiaro che...

Citazione di: Filippo il 02 Ottobre 2011, 09:37:45
Presumo voglia dire che sta facendo in modo che....

Citazione di: federosso il 01 Ottobre 2011, 22:28:05riguardo alle partecipazioni cominciamo  a esser seri perchè c'è da organizzare col ristorante
Ah beh ma io, che venga o meno, da quel punto di vista è come se non ci fossi, dato che in quanto vegetariano sono escluso dalla considerazione del 99,9% dei ristoratori italiani.
:down:
Per cui voglio ben sperare che, dove si andrà a mangiare, almeno una pasta al pomodoro non facciano difficoltà a prepararla anche all'ultimo momento...
[huh]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"