News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

nx/ne 300

Aperto da andrea bagnoli, 02 Novembre 2011, 11:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea bagnoli

buon di'
non ho mai sentito parlare di questo motore. qualche esperto puo' dare notizie al tizio che detiene questo motore
FabbiTizio@gmail.com

[ebay]390359912781[/ebay]

kanaka

E' un utente del forum, Tizio.8020... anche noi cerchiamo info sul 300...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

Azzz...mi è venuto un colpo!!!
Mi sembrava cje il Tizio volesse disfarsi del 300...invece cerca informazioni!!!
Ma guarda te cosa si è andato ad inventare....Grande!!!!!!

CFASD

Guardate che Tiziano l'aveva fatto presente in un suo topic (agosto 2011) che aveva messo annunci vari per il webbe, non per vendere, ma per trovare qualcuno che da interessato fosse anche a conoscenza di informazioni, etc...
Vedere qui:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=11661.msg87205#msg87205
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Se proprio dovessi disfarmene, parlerei prima con voi!

Speravo che mostrando qualche foto si aprissero i casseti della memoria, invece nulla!
A questo punto, se non si riesce ad intervistare il Nazareno (l'allevatore,non il falegname...), credo non ne verremo mai a capo!!!!

Filippo

Anche perchè il falegname è difficile che  che ti risponda
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Più che altro, credo non sappia nulla sulle Gilera...

Apelle

Senza contare che più che del falegname, ci sarebbe bisogno del figlio...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

OK; chi è stato?
Manco dal web dall'altro ieri (ho chiuso l'ADSL per cambio casa, e la chiavetta per ora non funziona); stasera al lavoro ho acceso il pc ed ho avuto una strana sorpresa..
Il riepilogo di ebay, che di solito segna cifre a malapena sufficienti a pagare le commissioni alla stessa ebay (negozio +inserzioni), segnava cifre mai viste: 10198 € (in una settimana??? ma nemmeno in un anno...).
Apro la posta e trovo l'arcano: un buontempone ha acquistato il motore NX/NE, quello assemblato da me, la cui inserzione recita:

ATTENZIONE:  IMPORTANTE !!!!

motore assolutamente  NON  in vendita

cerco informazioni sulla storia, lo sviluppo in gara etc di questo motore

Ora, non so se è stato uno scherzo, o se veramente il tipo si aspetta di ricevere la fattura (e il motore! ), ma comunquer mi ha fatto sorridere.
Se è stato uno di voi, grazie!
Se è un estraneo, toccherà spiegargli che non posso darglielo (a meno che non si acontenti di quel che c'è).

Gentile tizio.8020,
Complimenti. Il tuo oggetto è stato venduto. Spedisci questo oggetto all'acquirente entro 5 giorni lavorativi dal pagamento.

Lascia sempre un commento di Feedback per l'acquirente in modo da incoraggiarlo ad acquistare altri oggetti da te.

GILERA NX / NE 300 motore completo   
GILERA NX / NE 300 motore completo
Ora di scadenza:   13-apr-16 20:48:16 CEST
Prezzo di vendita:   EUR 9.999,00
Quantità:   1
Quantità venduta:   1
Quantità rimasta:   0
Acquirente: ................

.................... [contatta l'acquirente]
Indirizzo dell'acquirente per la spedizione:   

..............    ...........
..... ............ ....
28010 GARGALLO, NO Italia
Vendi un altro oggetto | Invia la fattura all'acquirente | Vedi le mie tariffe correnti

I dati sensibili li ho cancellati...

bigbore

beh!.... sia come sia, hai comunque fatto un affare  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Annulla la vendita per evitare rischi di pagare la commissione ad ebay :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Già provato: non si può!
Puoi solamente inviare la fattura di ebay, aspetatre i primi 4 giorni, e se non ricevi il pagamento (o comunque, non si fa vivo il tipo), aprire una contestazione.
Poi entro il 36° giorno devi chiuderla, per poi riavere il riaccredito della commissione sul valore finale...
Per adesso, sul mio conto ebay risulta che IO debbo dare ad ebay 1.200 e passa € di percentuale!!!

Matte

Puoi comunque aprire una contestazione subito chiedendo al compratore di non procedere all'acquisto perché non vendi (come segnalato nell'inserzione), in tal caso la vendita viene bloccata e niente commissioni.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Io la fattura gliel'ho mandata, sai mai che il tipo abbia vinto alla Lotteria?

Nunzio

Ottimo, così il resto del 300 lo vendi a Me!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.