News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

scorricatena 125

Aperto da Filippo, 05 Marzo 2012, 09:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

[ebay]220962280310[/ebay]

Che voi sappiate, è uguale a quello del 600.

Il mio si è spaccato

Stesso discorso per il paradisco [ebay]320855710118[/ebay]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

ne avevo uno anche io della RC top rally 125 è leggermente più stretto della 600,io l'ho montato lo stesso perchè non sapevo dove reperire uno per la 600,i meccanici qui alla parola gilera scuotono il capo e non si informano neanche se ci sta un ricambio compatibile...
Cmq dalle foto di questa inserzione non si capisce molte bene
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

mi autorispondo. Il codice è uguale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: Filippo il 05 Marzo 2012, 12:33:21
mi autorispondo. Il codice è uguale
dove lo hai guardato il codice? 
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

siplitaro

la protezione del forcellone del 125 e' + stretto e + sottile rispetto al 600 e dove poggia sul rilievo delle saldature e' "scavato" in modo diverso ma si puo' adattare     io sul NW l'ho fatto 8)
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Beh, a me serviva lo scorricatena. il pattino è surplus

Ah, il codice l'ho letto nel catalogo ricambi ed è effettivamente uguale tra il 125 ed il 600

cartuccia56

Filippo hai preso tutto ? :phone: :search: :sos:

Filippo

si. ho montato il paradisco e la cruna. Mi rimane lo strisciacatena lato forcellone che presumo non sia compatibile. Ti serve?

cartuccia56

Si è quello che montava l'R1S,guardandolo dal sopra dovrebbe avere l'occhiello di bloccaggio sul lato dx a fine pattino,confermi ?  :ciao:
Comunque la cruna è ancora a catalogo piaggio Gilera,disponibile,di solito si screpolava la parte interna !

Filippo

Ti leggo il codice sempre che sia visibile e ti faccio sapere

cartuccia56

Filippo

Codice scorricatena 125  337130 equivalente a quello della R 600
si differenzia quello RCC-nordwest 946039

quindi ora sorge il problema: questo ricambio lo potrei usare sulla R.

e' il codice che cerchi tu?

cartuccia56

Filippo

Se ti serve subito, te lo spedisco; e alla prima occasione che ne recuperi uno, me lo mandi

chiamami  :phone:

cartuccia56

Scusa la risposta tardiva ,ma sono molto preso al momento e al pc ci stò poco.se  no fosse un problema potresti darla a Nunzio dovrebbe venir suù venerdì che nè pensi ? Saluti 56.