News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

scorricatena 125

Aperto da Filippo, 05 Marzo 2012, 09:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

[ebay]220962280310[/ebay]

Che voi sappiate, è uguale a quello del 600.

Il mio si è spaccato

Stesso discorso per il paradisco [ebay]320855710118[/ebay]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

ne avevo uno anche io della RC top rally 125 è leggermente più stretto della 600,io l'ho montato lo stesso perchè non sapevo dove reperire uno per la 600,i meccanici qui alla parola gilera scuotono il capo e non si informano neanche se ci sta un ricambio compatibile...
Cmq dalle foto di questa inserzione non si capisce molte bene
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

mi autorispondo. Il codice è uguale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: Filippo il 05 Marzo 2012, 12:33:21
mi autorispondo. Il codice è uguale
dove lo hai guardato il codice? 
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

siplitaro

la protezione del forcellone del 125 e' + stretto e + sottile rispetto al 600 e dove poggia sul rilievo delle saldature e' "scavato" in modo diverso ma si puo' adattare     io sul NW l'ho fatto 8)
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Beh, a me serviva lo scorricatena. il pattino è surplus

Ah, il codice l'ho letto nel catalogo ricambi ed è effettivamente uguale tra il 125 ed il 600

cartuccia56

Filippo hai preso tutto ? :phone: :search: :sos:

Filippo

si. ho montato il paradisco e la cruna. Mi rimane lo strisciacatena lato forcellone che presumo non sia compatibile. Ti serve?

cartuccia56

Si è quello che montava l'R1S,guardandolo dal sopra dovrebbe avere l'occhiello di bloccaggio sul lato dx a fine pattino,confermi ?  :ciao:
Comunque la cruna è ancora a catalogo piaggio Gilera,disponibile,di solito si screpolava la parte interna !

Filippo

Ti leggo il codice sempre che sia visibile e ti faccio sapere

cartuccia56

Filippo

Codice scorricatena 125  337130 equivalente a quello della R 600
si differenzia quello RCC-nordwest 946039

quindi ora sorge il problema: questo ricambio lo potrei usare sulla R.

e' il codice che cerchi tu?

cartuccia56

Filippo

Se ti serve subito, te lo spedisco; e alla prima occasione che ne recuperi uno, me lo mandi

chiamami  :phone:

cartuccia56

Scusa la risposta tardiva ,ma sono molto preso al momento e al pc ci stò poco.se  no fosse un problema potresti darla a Nunzio dovrebbe venir suù venerdì che nè pensi ? Saluti 56.