News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Carburatori Mikuni per RCRR (errata corrige: KEIHIN)

Aperto da duc27, 31 Maggio 2011, 09:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

rc.rAle

Finalmente mi sono messo d'impegno per montare i keihin derivazione XL600R sulla R con scatolona filtro.
Posto le foto del montaggio. Poi mi sono fermato perchè mi manca un registro per il cavo di ritorno del gas che andrò a prendere oggi.

rc.rAle

DOCET

Resto in attesa di sapere le tue impressioni sul come è cambiata la moto!!!
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

CFASD

OSCIARIA, ma la R ha tutto quel buco nel telaio in zona Y di gomma, o ce lo hai ricavato te?
Altrimenti, capisco perchè non si faticherebbe anche a farne due condotti separati fino all'airbox.
No l'ho mai denudata fino a quel punto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 02 Febbraio 2013, 16:29:57
OSCIARIA, ma la R ha tutto quel buco nel telaio in zona Y di gomma, o ce lo hai ricavato te?
Altrimenti, capisco perchè non si faticherebbe anche a farne due condotti separati fino all'airbox.
No l'ho mai denudata fino a quel punto.
Tutti i telai RC-C, RCR e NW sono cosi.

DOCET

@Davide, poi oggi sei riuscito a completare il lavoro?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Tizio.8020

La Y rovesciata che hai montato di che moto sarebbe?

rc.rAle

Citazione di: DOCET il 02 Febbraio 2013, 18:35:41
@Davide, poi oggi sei riuscito a completare il lavoro?
NONONO
Citazione di: Tizio.8020 il 02 Febbraio 2013, 18:51:01
La Y rovesciata che hai montato di che moto sarebbe?
E' la Y della R

Tizio.8020

Pensa te che io in vent'anni non me ne sono mai accorto!
Mi sa che i circa 2 cv in più dati dalla cassa filtro grande vadano condivisi con la maggior portata garantita dalla Y della R, con condotti separati.

rc.rAle

Concordo con te Tizio. Quella Y a differenza di quella per la scatola piccola è regolare e ben fatta. Comunque non sono separati ma è come l'altra una 2 in 1.

Tizio.8020

Certamnete, però qui non ci dovrebbe essere il fenomeno del "furto d'aria" .
Qui la sezione è più che sufficiente a garantire il giusto apporto di comburente!

rc.rAle

Ho finito di montare i carb, ho avviato la moto e sono riuscito a provarla.
Vi liquido con un po' di emoticon:
:fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: 1° 1° 1° 1° :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :music: :music: :music: :music: :music1: :music1: :music1: :music1:
Penso che si capisca.....noooo!!!

Filippo

io gradirei sapere qualcosa in +.

intanto hai cambiato i getti?

etc etc etc
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte