Aiuto per Rigenerare statore gilera nordwest

Aperto da supermaxie, 06 Giugno 2011, 23:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Cerco una ditta specializzata per rigenerare lo statore della mia nordwest 600 del 1991 ad impianto capacitivo possibilmente il più vicino a dove risiedo.io sono della regione Puglia precisamente della provincia di Barletta(ex provincia di Bari)...
Chissà perchè capitano tutte a me

kanaka

Navigando in rete ho trovato:

http://www.potocco.com/offerta.htm
----------------------------------------------------------------------------------------------------
E.M.P.
via Luca da Penne 102 - Chieti scalo
tel 0871322071 (8-14) fax 0871322072
cell 3406868202
email info.emp@tele2.it
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Tecnolisi di Antonio Lisi
Tecnolisi di Antonio Lisi è un'azienda specializzata nella commercializzazione e rigenerazione di componenti meccanici per mezzi di trasporto industriali e autovetture a Barletta.Indirizzo: Via Callano, 161/163, 70051, Barletta (Barletta-Andria-Trani)
Telefono: | Fax: 0883380197
Componenti e Ricambi Auto Barletta

oppure uno compatibile:

http://www.electrexworld.co.uk/erol.html#1X0.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

supermaxie

Il primo che hai pubblicato dice che non è possibile ripristinare accensione motoplat,ma la nordwest porta motoplat?

kanaka

Citazione di: supermaxie il 06 Giugno 2011, 23:49:52
Il primo che hai pubblicato dice che non è possibile ripristinare accensione motoplat,ma la nordwest porta motoplat?

chiedi se fanno anche l tua, e per il meccanico di barletta, ci andrai???
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

supermaxie

Se trovo il regolatore che ti ho mostrato lo cambio e se non và chiamo a barletta.Voglio provare prima la strada più facile