News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Col nitrometano ti ritrovi in effetto suolo.... [CFASD] E quindi sull'acqua tipo ecranoplano..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 05 Settembre 2021, 23:34:52
Col nitrometano ti ritrovi in effetto suolo.... [CFASD] E quindi sull'acqua tipo ecranoplano..... :fuma: :rotolol: :rotolol:

Oppure come la Nutella... spalmato [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

per via della pressante richiesta ecco in allegato il manuale d'uso e  manutenzione del Gilera DNA 125-180


[attachurl=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 05 Settembre 2021, 23:20:40
Citazione di: yumax il 03 Settembre 2021, 12:40:37
mumble mumble mumble..... :idea:

hai previsto una pompetta tipo-gigi per dare un effetto volumetrico al DNA ?? è in parallelo un serbatoio di NOX apribile automaticamente dopo i 230 kmh??

Ma poi frena??


>volumetrico< già pensato e ci sarebbe pure una girante già pronta che soffia ma temo che abbia poca portata.
>NOX< nonono! il protossido di azoto è N2O mentre il nitrometano è CH3NO2, se cerchi ossigeno abbiamo in un caso un atomo di ossigeno e due di azoto (che non ci serve) mentre nell'altro caso abbiamo oltre ai tre atomi di idrogeno anche due atomi di ossigeno ergo è meglio il nitromentano
>ma poi frena?< visto che con le ruote non tocco più il suolo appena apro la manetta, dei freni non so che farmene tranne in quei brevissimi momenti di ruote per terra

Proporrei progettino/modifichina con tasca ad hoc, contenente paracadutino da top fuel, con pulsantino di apertura sul manubrio :rotolol: :bike: :rotolol:

Citazione di: bigbore il 05 Settembre 2021, 23:20:40
oggi giretto col DNA. Avrò fatto un bel 20km di sterrati, appena ne vedo uno mi ci ficco!
[attachimg=1]

Spettacolo!   :up: :ita :up:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

bigbore

Citazione di: FabioZompa il 11 Settembre 2021, 16:43:26
Proporrei progettino/modifichina con tasca ad hoc, contenente paracadutino da top fuel, con pulsantino di apertura sul manubrio :rotolol: :bike: :rotolol:

già fatto ma non basta. Stò implementando, assieme al mio amico Emmet Brown un sistema di frenatura a modificazione di campo N-tensoriale multi-invertente ma senza il doppio flusso incrociato il che ha permesso di abbassare il consumo elettrico da 1.2 GW a solo 5MW per frenata.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Aldooooo! Eddai, ma come c... parli!? È soprattutto che stai dicendo!!???  :rotolol: :rotolol: incorreggibile menestrello!  :cheesy:

Topo gigi

...e soprattutto, che caspita ti sei fumato Aldo?!?!? :cinema: )o( [saggio]

bigbore

io non fumo, ne tabacco ne altro e giusto per essere precisi. nemmeno sniffo e/o inietto  leg  Posso farci nulla se siete degli ignoranti da competizione (o da gran premio se preferite  [CFASD]  ) https://it.wikipedia.org/wiki/Tensore
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 14 Settembre 2021, 09:57:14
io non fumo, ne tabacco ne altro e giusto per essere precisi. nemmeno sniffo e/o inietto  leg  Posso farci nulla se siete degli ignoranti da competizione (o da gran premio se preferite  [CFASD]  ) https://it.wikipedia.org/wiki/Tensore

:rotolol: :rotolol: :rotolol: ok, 7 a 0 palla al centro! PS: non che non credessi alle tue parole, ci mancherebbe, solo che da minchione zoppo (altro che da competizione! :cheesy: :cheesy:) non ho la più pallida idea di cosa volessero dire...

terremoto che sei!  :cheesy:

nequizia

Citazione di: bigbore il 14 Settembre 2021, 09:57:14
io non fumo, ne tabacco ne altro e giusto per essere precisi. nemmeno sniffo e/o inietto  leg  Posso farci nulla se siete degli ignoranti da competizione (o da gran premio se preferite  [CFASD]  ) https://it.wikipedia.org/wiki/Tensore
A me sembrava una citazione cristallina e invece ... evidentemente non è così  [saggio]

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 14 Settembre 2021, 09:57:14
io non fumo, ne tabacco ne altro e giusto per essere precisi. nemmeno sniffo e/o inietto  leg  Posso farci nulla se siete degli ignoranti da competizione (o da gran premio se preferite  [CFASD]  ) https://it.wikipedia.org/wiki/Tensore
Aldo non sono così ignorante, specialmente se si parla di film di fantascienza.
La mia era una provocazione ma così è troppo facile pescare...non lo faccio più, lo immaginavo che non hai bisogno di nulla, era una butade.

Matte

Qui ci starebbe bene un "grande giove"....... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Topo gigi il 14 Settembre 2021, 15:01:12
.... era una butade.
boutade.... poffarbacco! hai detto boutade! anche te sei ad usare termini vieti.... ha ragione matte, di questo passo dove andremo a finire!?  :rotolol: 
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Beh, cerco di usare una terminologia che confà con l' età  media di questo forum di vecchi arzilli! [saggio] leg

alex67

Notevole come lavoro.
Una domanda sorge spontanea come materiale per il filtro dell'air box è meglio il Malossi red foam o il racing Polini? :search: :sos:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo