News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 01 Ottobre 2012, 15:18:28
Sò cosa vuoi dirmi,Mauro,mi è bastato guardardi quando hai cavalcato la C2,e quando hai visto Marco portarla in pista !
  :sodisfaction:
Con quell'abbraccio finale ci siamo detti tutto ! !
Grazie di essere intervenuti a presto !
Antonio 56 ! :ciao: :thanks:

Un'Abbraccio a TUTTI dal grande escluso,
so benissimo che ci saranno altre occasioni ma ogni lasciata è persa,
anch' Io scriverò sul muro NUNZIO NON C'ERA...................................... :esco:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

belle foto duc  :up:

chi ormai mi conosce sa che per me il punto d'arrivo di un forum è un raduno,  la prox volta mi aspetto una partecipazione più rappresentativa!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ancora non ho capito se certe cose è bene organizzare partendo molto in anticipo, o buttarle là con un minimo preavviso...

voi che pensate?

Di nuovo grazie a Cartuccia: stasera spaghetti al pesto rosso!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Non so che dirti...
Ma io mi sono divertito un mondo, ho conosciuto e rivisto persone veramente eccezionali...
Spero di rivederti presto, e più siamo meglio è!

Mik

Citazione di: kanaka il 01 Ottobre 2012, 15:43:14
Citazione di: eclips il 01 Ottobre 2012, 01:55:07
Ho visto le foto su Facebook... siete meravigliosi...!!!  :fuma:
Beccatevi il mitico Duc di traverso!!!  :falice:

Come avrei voluto vivere quell'istante!!! Di un'incommensurabile valore, così come marco sulla C2!!!
A proposito cosa ne pensa della C2 il marcolino? Sebbene i tempi siano cambiati!
...................Duc !  vera postura da supermotard !    :up:

federik0

Mannaggia, m'è presa la fitta per il 2T .... troppo bello sentirle andare !!!

federosso

Citazione di: federik0 il 01 Ottobre 2012, 20:59:45
Mannaggia, m'è presa la fitta per il 2T .... troppo bello sentirle andare !!!

porca zozza....e ne hanno fatti di danni questi.... mi sa che il forum lo dovremo rinominare "Bi-2T"!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

kanaka

A proposito cosa ne pensa della C2 il marcolino? Sebbene i tempi siano cambiati!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 02 Ottobre 2012, 11:11:13
Scusa Fabbri! Beh Marco ne ha ricavato decisamente delle ottime impressioni di guida! Sebbene il setting della moto non fosse adatto a lui e la carburazione non era a posto, Marco ha trovato la C2 molto guidabile e moltissimo sincera nell'impostare le curve e nel mantenere le traiettorie al centro! Ha inoltre apprezzato infinitamente la "leggerezza" alla guida di questa moto! Non immaginava che questo telaio fosse tanto efficace!! Certo per abituarsi alla risposta piuttosto violenta del rotante ci ha messo un pò....di buono c'è che ora sa veramente apprezzare quanto bravi fossero i piloti di allora!!! La YZ al confronto, pur disponendo di maggior cavalleria, è un giocattolo a livello di erogazione del propulsore, ed il fatto di non utilizzare la frizione in scivolamento al centro curva....eh, è una gran fortuna! Comunque al ritorno abbiamo parlato della nostra C2 a casa, che giace ancora scomposta, ed al mio invito a ricostruirla ha risposto con un deciso "PRONTI" ma....non mi lascerà usarla perchè dice essere troppo bella!!! Ne è rimasto esterrefatto! Anch'io mi sono un pò stupito di come si sia adattato piuttosto bene a questo genere di moto.....la C2!! Che carattere! Grandissima moto davvero! :ok:

paolo73

Citazione di: duc27 il 02 Ottobre 2012, 11:50:11
Citazione di: kanaka il 02 Ottobre 2012, 11:11:13
Scusa Fabbri! Beh Marco ne ha ricavato decisamente delle ottime impressioni di guida! Sebbene il setting della moto non fosse adatto a lui e la carburazione non era a posto, Marco ha trovato la C2 molto guidabile e moltissimo sincera nell'impostare le curve e nel mantenere le traiettorie al centro! Ha inoltre apprezzato infinitamente la "leggerezza" alla guida di questa moto! Non immaginava che questo telaio fosse tanto efficace!! Certo per abituarsi alla risposta piuttosto violenta del rotante ci ha messo un pò....di buono c'è che ora sa veramente apprezzare quanto bravi fossero i piloti di allora!!! La YZ al confronto, pur disponendo di maggior cavalleria, è un giocattolo a livello di erogazione del propulsore, ed il fatto di non utilizzare la frizione in scivolamento al centro curva....eh, è una gran fortuna! Comunque al ritorno abbiamo parlato della nostra C2 a casa, che giace ancora scomposta, ed al mio invito a ricostruirla ha risposto con un deciso "PRONTI" ma....non mi lascerà usarla perchè dice essere troppo bella!!! Ne è rimasto esterrefatto! Anch'io mi sono un pò stupito di come si sia adattato piuttosto bene a questo genere di moto.....la C2!! Che carattere! Grandissima moto davvero! :ok:
piace :fuma:

kanaka

Citazione di: duc27 il 02 Ottobre 2012, 11:50:11
Anch'io mi sono un pò stupito di come si sia adattato piuttosto bene a questo genere di moto.....la C2!! Che carattere! Grandissima moto davvero! :ok:

Bhè quando cè il talento e la passione, le cose vengono da sole... certo non è una "sòca"... ed in emiliano sai che intendo!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

ducINO 148

Scusate il ritardo, ma mi sono accorto solo ora che la mia risposta non è stata postata  ??? ??? ???
Partirei con il ringraziare tutti quanti hanno partecipato al ritrovo. Davvero tutte persone speciali, simpatiche e molto disponibili!! Un grazie va sopratutto a cartuccia che ha fatto in modo di realizzare oltre ad una mia curiosità, il sogno tanto desiderato di un papà che desiderava tanto vedere suo figlio sulla moto su cui è cresciuto.. Devo dire che fin da piccolo quando vedevo in azione quel gilerone ho sempre avuto un pò di timore nel salirci su..Non pensavo fosse così vicina come concetto delle moto recenti, davvero un'ottima moto!!

federik0

eh si vedeva che giro dopo giro tu ci facevi amicizia... inizio timido e dopo a palla!!

valvola

" GRANDE  MARCO  " 

Sei  in  "  GAMBA "  per la tenera età che hai ,,,,,,

Sicuramente   IL BABBO   ( scusa il toscanaccio !  :fuma:!) era dà tempo che sogniava 1 situazione del  genere  ,,,,,,,

Continuate  così  siete 1 accoppiata vincente ,,,,,,

1  saluto  dal   VALVOLINO :beer:
gass sempre aperto !!!!

federosso

oggi sono tornato al SantaBArbara per consegnare il cd delle foto a Cartuccia, con l'occasione il grande Cartuccia mi ha invitato a vedere le prove della gara di domani e mi ha fatto fare il giro guidato delle "stanze" ufficiali.

Cavolo, non avevo mai visto una corsa di motocross dal vero!  :RIR: :RIR:
E mi sono pure portato Carmilla e Chiara (perdonate la condivisione di una foto d'orgoglio...  :fuma:

:ballo:

Filippo

toh, le due sante sopportatrici
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte