News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

GILERA ON THE BEACH

Aperto da ciccios, 03 Settembre 2012, 12:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccios

buongiorno a tutti cari MAESTRI,
torno adesso da una sessione di divertimento purooooooooooo  :gorilla:

ho aspettato che i bagnanti andassero in penzione e oggi la spiaggia era tutta mia! posto le poche foto che ho fatto dato che ero solo...

propongo di caricare tutte le foto fatte anche da voi in spiaggia in questo post. chissà se riusciamo e rilegare un bel album "GILERA ON THE BEACH"

:sodisfaction:[attachimg=4]

ciccios


ciccios

#2
la più bella...

Filippo

A quanto pare le ruote funzionano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Bellissima escurzione marina sabbiola,ma dopo la lavi ! Hai lasciato le impronte Gileristiche sulla sabbia,dove è nata per correre ! :good: :sodisfaction: :up: :ciao:

ciccios

sisi tranquillo è gia bella pulita e profumata giù in garage...

solo una cosa rimpiango... che sono troppo lontano e quindi solo soletto... se potessi rifare lo stesso giro al fionco di una rc, xrt, rcr... con voi sarebbe il massimo...  :resisti:

bigbore

...e soprattutto lavi la catena!

però la spiaggia di dakar me la ricordavo diversa  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

luciano

ho paura che con la sabbia la doratura dei cerchi se ne vada! ti converrebbe procurartene un paio di scorta, belle foto bella la moto e bella anche la spiaggia   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

Citazione di: bigbore il 03 Settembre 2012, 14:11:09
...e soprattutto lavi la catena!

però la spiaggia di dakar me la ricordavo diversa  :laugh:

ho idea che sia quella di castellaneta (che peraltro ha tutta la dignità possibile ed immaginabile)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#9
BEATA JOVENTU'!
SON SODDISFAZIONI, IL RAGAZZO CRESCE BENE, E LA DAKOTA SI DIVERTE, DIVERTENDO IL PROPRIETARIO.
Pure io ai tempi...col Dakota...Peccato che nella "camporellata" non c'erano i mezzi tecnici odierni per fare qualche immagine.
Sai che foto e video da risata che ne uscivano, da PAPERISSIMA!
Non ci stavano manco i cellulari, se non sotto forma di valigetta 24h.

SCOLTA ME, MA QUANTO SEI ARRIVATO IN CLASSIFICA ALLA DAKAR, con QUELLA BESTIA DI MOTO ???
'N SON MOLTE LE MOTO CHE POSSONO PERMETTERSI QUEI NUMERI!

GRAZIE MILLE...ERO STUFO DI VEDERE NW, RC, COBRA, R e POCHI DAKOTA!!! FAGLIEEEEEEEEEEE ONORE!!!
GRAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Mò mi posso far le pippe davanti allo schermo... :nopanic:

Aspetto altre, appena puoi!

P.S.: Viste le tracce Dakotiane, immagino che il pescatore accanto al fiumiciattolo/guado sia stato felicissimo di vederti passare, e ripassare!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

ciccios

Citazione di: Apelle il 03 Settembre 2012, 15:17:08
Citazione di: bigbore il 03 Settembre 2012, 14:11:09
...e soprattutto lavi la catena!

però la spiaggia di dakar me la ricordavo diversa  :laugh:

ho idea che sia quella di castellaneta (che peraltro ha tutta la dignità possibile ed immaginabile)

si per la catena tutto ok, ho solo paura del tamburo... se entra sabbia li dentro ci saranno problemi....

si la sabbia è proprio quella di castellaneta!!! come fai a conoscerla???

Citazione di: CFASD il 03 Settembre 2012, 17:23:13
BEATA JOVENTU'!
SON SODDISFAZIONI, IL RAGAZZO CRESCE BENE, E LA DAKOTA SI DIVERTE, DIVERTENDO IL PROPRIETARIO.
Pure io ai tempi...col Dakota...Peccato che nella "camporellata" non c'erano i mezzi tecnici odierni per fare qualche immagine.
Sai che foto e video da risata che ne uscivano, da PAPERISSIMA!
Non ci stavano manco i cellulari, se non sotto forma di valigetta 24h.

SCOLTA ME, MA QUANTO SEI ARRIVATO IN CLASSIFICA ALLA DAKAR, con QUELLA BESTIA DI MOTO ???
'N SON MOLTE LE MOTO CHE POSSONO PERMETTERSI QUEI NUMERI!

GRAZIE MILLE...ERO STUFO DI VEDERE NW, RC, COBRA, R e POCHI DAKOTA!!! FAGLIEEEEEEEEEEE ONORE!!!
GRAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Mò mi posso far le pippe davanti allo schermo... :nopanic:

Aspetto altre, appena puoi!

P.S.: Viste le tracce Dakotiane, immagino che il pescatore accanto al fiumiciattolo/guado sia stato felicissimo di vederti passare, e ripassare!


di sicuro il povero pescatore mi starà ancora bestemmiando!!! ahah sicuro è tronato a casa a mani vuote!
ho fatto poche foto perchè ero solo... e sono stato un po egoista nel godere solo io!!! vi ho pensati, ma ho preferito guidare piuttosto che fermarmi sempre a fare foto per voi!!!  :rotolol:

promesso, la prossima volta porto anche la mia zavorrina! lei fa foto e video e io mi divertooooooooooo!!! è una volta stancatomi spegniamo la fotocamera e... ma questo a voi non deve interessare!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: [banana]

un saluto a tutti

Apelle

Citazione di: ciccios94 il 03 Settembre 2012, 18:08:23
si la sabbia è proprio quella di castellaneta!!! come fai a conoscerla???

Semplice, da ragazzo (tra i 10 ed i 17 anni di età), ho abitato a Gioia del Colle!!!
Le scappate all'isaputa dei genitori a Castellaneta con il Fantic erano dei classici del mattino quando si marinava la scuola...

E per andare a Castellaneta da Gioia, si passa da Palagiano... e so bene che uno di Palagiano, se va la mare, va ben a Castellaneta...  ;)

Avevo persino il compagno di banco di scuola, di Palagiano, magari è pure tuo parente!!!  O0



Citazione di: ciccios94 il 03 Settembre 2012, 18:08:23promesso, la prossima volta porto anche la mia zavorrina! lei fa foto e video e io mi divertooooooooooo!!! è una volta stancatomi spegniamo la fotocamera e... ma questo a voi non deve interessare!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: [banana]

Ahahaha sìsì, la pineta offre MOLTE opportunità, in QUEL senso...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

ciccios

ma vedi quant'è piccolo il mondo!! se mi dici il cognome magari lo conosco!!  se lo ricordi ahah...

allora posso essere più preciso visto che SEI DELLA ZONA!!   ;)

li non è proprio castellaneta... sono andato da chiatona, passato per venti, fino vicino al lido valentino di castellaneta!!!

vicino l'altro fiume!!!

:ballo: :ballo:

Apelle

#13
Citazione di: ciccios94 il 03 Settembre 2012, 18:59:15
ma vedi quant'è piccolo il mondo!! se mi dici il cognome magari lo conosco!!

Ciardo, purtroppo il nome di battesimo non me lo ricordo.

Citazione di: ciccios94 il 03 Settembre 2012, 18:59:15
li non è proprio castellaneta... sono andato da chiatona, passato per venti, fino vicino al lido valentino di castellaneta!!!

vicino l'altro fiume!!!

Capito!
E cmq anch'io ho frequentato più Chiatona, ci aveva la casa per le vacanze la famiglia del mo amico più stretto, quello con cui appunto facevamo le "gite" proibite in motorino (lui con il vespino 50).

Ho dei magnifici ricordi di Chiatona, ben più "interessanti" di quelli di Castellaneta, dato che a Chiatona ci sono andato da solo, ed "abile" con le ragazze, mentre a Castellaneta ci andammo quando ero ancora piccoletto...  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Citazioneed "abile" con le ragazze
:laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte