News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Andrea, comunque una presentazione non sarebbe male.

Qui ti conoscono solo alcuni

Non vorrei che poi uscissero notizie e foto compromettenti su di te




:rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

The_Italian

Citazione di: Phil Hip Poh il 02 Ottobre 2013, 22:30:20
Io ve l'ho scritto, ma mi sa che non l'avete letto, ma pensare di fare un corso di navigazione rally dedicato solo a voi, magari con Bubi Chinaglia e altri ragazzi dell'Old Farm?
Ci si potrebbe ritrovare tutti a Pietralunga e rifare percorsi e RB dell'Anàbasi 300, ad esempio...

Be', magari pensateci su, se vi va...

Ciao,
Filippo


Che Ideona !!!
se mi Accettate ( le mani) e organizzate tra un po di mesi vengo anche io.

Tizio.8020

...quindi che faccio?
La preparo da Rally?
No problem, basta saperlo!!!!!

[banana] [banana] [banana] [banana]

duc27

Continua...ci provo.
Allora è giunto il momento di schierarsi davvero per prendere il via! Questi attimi sono sempre e storicamente i più insidiosi...per i meno navigati (qui come definizione ci sta proprio tutta!). Dal piazzale dell'Agriturismo dove sono tutti in attesa...di tutti, bisogna accendere la moto, indossare completamente i tutti i dispositivi di sicurezza e...schierarsi! Ecco qui alcuni motori non partono, altri scoprono che la leva del freno o della frizione così...non va, che gli occhiali danno fastidio alla respirazione...che i rubinetti della benzina chiusi...rimangono tali! E' la tensione di ogni partecipante che con estrema umanità si fa sentire e si commettono tanti piccoli errori che normalmente non fai mai! La testa, il pensiero...è già ampiamente sulle strade bianche! Non lo ammetti, ma il cuore ora inizia a salire deciso di giri! E' uno dei momenti più critici in cui nella tua testa passano mille pensieri: speriamo funzioni tutto; ti prego non spegnerti o ingolfarti ora; accidenti non ho controllato la pressione dei pneumatici....
Tutto particolare, tutto molto bello e parte integrante della sfida!! chi lo ha provato ne conosce il senso! Ne conosce il valore e l'energia!

duc27

Ed ancora qualche scatto di questi grandi piloti dal grande cuore....dei giusti, insomma!

duc27

Mi scuso davvero con gli amici Hondisti ma quando loro erano sullo schieramento io stavo facendo una modifica alla moto di Nunzio e non ho scatti del loro gruppo! Tra l'altro straordinario!
Mi spiace davvero, ma gradirei se qualcuno avesse questi scatti di inserirli perchè li non c'erano i migliori o peggiori! Eravamo tutt'uno!

Mauro

duc27

Ed un saluto anche al gruppo dei SuperTénèreYamhisti.... :cheesy: mitici! Speciale menzione al "monumentale" Presidente del loro Moto Club per l'immensa simpatia!! Un gigante anche in quello!!!Troppo divertente, anche se è stato ripreso la domenica per la premiazione in quanto...era clamorosamente in ritardo! Sì ma...nessuno s'è osato dirgli chissà che! :cheesy: :cheesy: embhè....
Fantastici!!

duc27

Dai ora basta!!!!!!!!!! Bisogna andare, bisogna...sfidarsi, navigare, stare in piedi...insomma via!!!!!!!!!!!!!!!!

Si comincia eccome se si comincia....bellissimo!

duc27

#173
Dai ora basta!!!!!!!!!! Bisogna andare, bisogna...sfidarsi, navigare, stare in piedi...insomma via!!!!!!!!!!!!!!!!

Si comincia eccome se si comincia....bellissimo!

duc27


gobbo

Duc credo che la tua descrizione sia perfetta! :ok: ...in seguito narra anche cosa desidera un pilota nel post gara!  :rotolol:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Sbollita quasi tutta l'incazzatura tremenda per la grande stronzata che ho fatto alla partenza

Eccomi di nuovo tra di voi,

Anàbasi  Boon  bellissima  manifestazione sportiva e occasione di incontro fraterno tra motociclisti.

Anche se non ho potuto partecipare ritorno a casa carico di gioia:

gioia per essere riuscito a strappare dalla scrivania il mio compagno di avventure Filippo

e di averlo accompagnato alla fonte battesimale della terra, la bellissima Umbria,

gioia per aver finalmente conosciuto una parte della banda del Bi4, Mauro (duc27), Marco (ducINO 148),

Romolo (Ciancaro), Davide (rc.rAle), Massimo (Bubix), Filippo (Gobbo)

Un grazie di cuore a tutti voi per avermi sopportato e supportato,

la mia gara l'ho fatta: 2000 Km tra andata e ritorno e ho vinto il premio più grande:

avervi conosciuto e sapere che faccio parte di questa grande famiglia.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Citazione di: gobbo il 03 Ottobre 2013, 21:20:28
Duc credo che la tua descrizione sia perfetta! :ok: ...in seguito narra anche cosa desidera un pilota nel post gara!  :rotolol:
Guarda una cosa te la voglio proprio dire sai Gobbo (non mi piace chiamarti con il nick n.!!) che mi sono divertito davvero un mondo con te!!! E ti giuro che spesso a penso a quel tipo completamente "fuori schema" che sei...ma anche un pò fuori di melone però!!! Ma quella cosa non posso dirla in pubblico ora..siamo in "fascia protetta" !!!!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Grande, sei proprio una forza!!

PS: la prossima volta nei carter del motore della tua rossa mettici dell'olio lubrificante...non della birra rossa! Non è compatibile col bronzo.... :rotolol: sgrunt 

RC_true

Citazione di: Nunzio il 03 Ottobre 2013, 21:48:00
Sbollita quasi tutta l'incazzatura tremenda per la grande stronzata che ho fatto alla partenza

Beh...che eri incassato lo dici tu...ma mica si direbbe:

[attachimg=1]

Siga a penzoloni...che nemmeno Steve Mc Queen!!!!!!!!!!!!

E poi...ma dove lo trovi un'infermiere più premuroso: Chiave del 10 e nastro isolante....roba da Antologia del Fuoristrada!
E ti è andata bene che non aveva il filo di ferro...altrimenti nemmeno ti ingessavano!

Nunzio, piantala di darti colpe che non hai...hai fatto un botto...e che sarà mai!

Certo, capisco che la cosa roda, al di là del danno fisico, soprattutto per non aver portato in giro la tua bambina...ma vedrai che ci rifaremo!

Se vi andate ad allenare bene, voi due (e non vi mancano gli spazi adatti!), ad inizio stagione mollate le moto a casa dell'Antonio e poi salite in aereo...così vi fate tutta la stagione!