gilera elmeca 125

Aperto da filippo2929, 06 Aprile 2014, 22:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

é una Elmeca Rt8, telaio  regolarita', ha il serbatoio grande o il primo tipo piu' basso verso la sella?

filippo2929


filippo2929


filippo2929

work in progress [azy][attach=1]

filippo2929

nn riesco a far funzionare la molla del poggiapiede

filippo2929


filippo2929

#51
qualcuno mi puo dire come lavora questa molla,,ho provato a montarla in più modo ma il poggia piede non torna nella sua posizione

filippo2929


bigbore

ohhhh... dunque rieccoti!

eravamo rimasti al cambio se non erro... comunque anche la ciclistica richiede un certo impegno e vedo che si va avanti bene  :ok:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Complimenti per i lavori svolti,una domanda,ma sull'Elmeca non montavano una bobina Dansi ? Quella in foto mi sembra Motoplat,l'hai trovata montata sulla moto ?56 :ciao:

filippo2929

hai ragione tu 56 ho comprato il mezzo nel 1991 ad lire 70 mila e mi disse che era solo il costo della bobina che aveva cambiato, quandi e' stata sostituita.
bravo :clap:

filippo2929

allora vediamo se riesco a finire il 125 per passare al nuovo acquisto rc 600, la frizione del 125 elmeca montandola ho riscontrato che il secondo disco e diverso da tutti gli altri e normale?

cartuccia56

Ciao Filippo appena torno vediamo di risolvere il problema degli spessori sulla campana frizione dell'Elmeca !56 :ciao:

filippo2929


freddy

Citazione di: cartuccia56 il 02 Luglio 2014, 08:10:51
Complimenti per i lavori svolti,una domanda,ma sull'Elmeca non montavano una bobina Dansi ? Quella in foto mi sembra Motoplat,l'hai trovata montata sulla moto ?56 :ciao:
ciao , l'Elmeca ha sempre montato bobina Motoplat come pure l'accensione. freddy