News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Chi va alla mostrascambio ad Imola???

Aperto da Motorino, 10 Settembre 2014, 22:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Motorino

Mi hanno concesso il giorno di ferie.. Andrò sabato...

Per far aprire del tutto gli sportelli dovrei mettere delle cerniere lunghe, applicate all'esterno della cassetta e degli sportelli e ponendo  il fulcro all'altezza del lato superiore degli sportelli stessi.

Per ora lo tengo così e mi poro dietro un elastico per tenere gli sportelli se il carico doovesse sporgere...poi si vedrà ...

Cfasd.. Le ruote più che piccole, sono da 125 mm, ,magari sono un po' rumorose nello sconnesso.. Sull'asfalto vanno bene ed a Novegro difficilmente ci andrò mai, è troppo a lontano per me. Mi accontento di andare a Reggio Emilia ed Imola...
Apprendista motorista......

liba

io vengo sabato.. con questo, ma questa volta devo caricarlo meno..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Motorino

bigbore

bravi... bravi... andate pure voi che c'avete il portafoglio [attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nicklaus55

Citazione di: Motorino il 11 Settembre 2014, 23:41:26
Mi hanno concesso il giorno di ferie.. Andrò sabato...

Per far aprire del tutto gli sportelli dovrei mettere delle cerniere lunghe, applicate all'esterno della cassetta e degli sportelli e ponendo  il fulcro all'altezza del lato superiore degli sportelli stessi.

Per ora lo tengo così e mi poro dietro un elastico per tenere gli sportelli se il carico doovesse sporgere...poi si vedrà ...

Cfasd.. Le ruote più che piccole, sono da 125 mm, ,magari sono un po' rumorose nello sconnesso.. Sull'asfalto vanno bene ed a Novegro difficilmente ci andrò mai, è troppo a lontano per me. Mi accontento di andare a Reggio Emilia ed Imola...

per fare una cosa veloce, basterebbe mettere un'altra cerniera attaccata all'altra e rimetterle come sono adesso ... spero di essere riuscito a farmi capire, provo a fare un disegno ...

[attach=1]
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

ora che ci penso, forse basta anche mettere il coperchio alla rovescia ovvero con la cerniera fissata sotto, tra il pannello/coperchio ed il fianco ;)

cazzata ... facciamo finta che non abbia detto niente ... giusta la prima proposta/soluzione

siplitaro

.....se nick è impegnato l'amica è libera?  :idea:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Nicklaus55

e no!!! vado con lei a festeggiare il compleanno di mio fratello ;)

CFASD

Citazione di: siplitaro il 12 Settembre 2014, 15:47:28
.....se nick è impegnato l'amica è libera?  :idea:
furbone...avevo già dato io disponibilità
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
profittatori

BIGGHE: io un portafogli così gonfio, l'ho visto solo nella foto che hai postato!
che poi ti dirò...da quando faccio il doppio lavoro, sono le prime volte che vado in giro con degli Euro dentro.
solitamente erano cartacce, documenti e moneta a prevalere...che spesso mi chiedo se sia meglio essere dipendente o artigiano/imprenditore?!?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

andrea bagnoli

Missione compiuta. Dei nostri cancelli ho solo visto un cobra bianco con il solo telaio, sella (da rimettere) serbatoio, e ruote. :rotolol: :rotolol:
c'era qualcosa di 2T, un CX, un Apache, e diversi 50ts.
a livello di ricambi sciolti non ho visto niente, anche perche' alle 15 si sono aperte le cateratte e per almeno 20 minuti acqua,acqua e acqua, per cui oltre ai posti vuoti molti avevano coperto  e fuggiti a ripararsi.
cercavo roba per moto piu' vecchie e ho trovato quasi tutto. Mi mancano 2 assi di accoppiamento e 2 pistoni x 175 4t, ma dovrei avere le diritte giuste per recuperarli.
venerdi' bella esperienza perche' siamo entrati alle 11.45 (orario 13) e non c'era molto pubblico mancavano forse degli espositori [CFASD] [CFASD]     

franky88

Per chi va in auto provenendo da Bologna, dove sarebbe bene parcheggiare......
Chiedo a voi che gia siete esperti "MostroScambisti"  :fuma:

andrea bagnoli

tanti parcheggi intorno all'autodromo, di qua e di la' dal santerno. tutti rigorosante a  5€ x la giornata

Motorino

Citazione di: Nicklaus55 il 12 Settembre 2014, 15:05:20
ora che ci penso, forse basta anche mettere il coperchio alla rovescia ovvero con la cerniera fissata sotto, tra il pannello/coperchio ed il fianco ;)

cazzata ... facciamo finta che non abbia detto niente ... giusta la prima proposta/soluzione

Per consentire i 270 gradi unica condizione necessaria è che l'asse del fulcro giaccia sullo stesso piano del lato superiore degli sportelli, con le cerniere che ho usato non è possibile poiché comunque le si posizioni o non potrebbero essere fissare alla cassetta o lo spessore degli sportelli stessi ostacolerebbe la piena apertura.... Comunque per ora vanno più che bene, poi si vedrà...

Nicklaus55

Citazione di: Motorino il 12 Settembre 2014, 23:22:19
Citazione di: Nicklaus55 il 12 Settembre 2014, 15:05:20

Per consentire i 270 gradi unica condizione necessaria è che l'asse del fulcro giaccia sullo stesso piano del lato superiore degli sportelli, con le cerniere che ho usato non è possibile poiché comunque le si posizioni o non potrebbero essere fissare alla cassetta o lo spessore degli sportelli stessi ostacolerebbe la piena apertura.... Comunque per ora vanno più che bene, poi si vedrà...

infatti ... è per questo che ho modificato dicendo che avevo detto una cazzata, ma la prima soluzione che ho proposto credo che funzioni, primo o poi ci provo ... in teoria per me funziona

Motorino

Prima Gilera vista ad Imola... Non è che si cominci tanto bene..