News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

he he he  TROPPO FACILE CON IL KAWA  :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

valvola

Citazione di: duc27 il 02 Luglio 2015, 11:39:25
Il 26!!!!!!!!!!!???
Provo ad organizzarmi pure io!
Penso ad una tre giorni da sabato a lunedì compreso io la macchina il carrello e la R...

Veramente ci provo!

Vi faccio sapere!!

Mauro


Ciao DUC   ti aspettiamo !!!
Dai vedi di organizzarti ,,,,,, :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

Filippo

Mi piacciono queste riunioni  :jump: :jump:


Sotto a chi tocca... il prossimo?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

#18
Citazione di: Filippo il 02 Luglio 2015, 13:58:44
Mi piacciono queste riunioni  :jump: :jump:


Sotto a chi tocca... il prossimo?

Non fare il furbetto ASPETTIAMO  ANCHE TE , il LUPONE e tutti i siculi !!!
gass sempre aperto !!!!

duc27

Citazione di: valvola il 02 Luglio 2015, 13:37:16
Citazione di: duc27 il 02 Luglio 2015, 11:39:25
Il 26!!!!!!!!!!!???
Provo ad organizzarmi pure io!
Penso ad una tre giorni da sabato a lunedì compreso io la macchina il carrello e la R...

Veramente ci provo!

Vi faccio sapere!!

Mauro


Ciao DUC   ti aspettiamo !!!
Dai vedi di organizzarti ,,,,,, :ok: :ok:

Contaci pure!!
Visto che i già miseri programmi di ferie con la famiglia sono tranquillamente saltati (volevo andare in Sicilia!), e visto che mi hanno pure richiamato dalla Sede dell' Azienda in cui lavoro per avere accumulato un monte ferie....esagerato (pure, dopo tutto il fondo schiena che mi sto facendo da anni!)
Credo proprio che ci verrò davvero! Mi sarebbe piaciuto portare almeno mia moglie e, ad onor del vero, pure i figli....ma è impossibile! Ci verrò solo io!!
Appena sono sicuro di tutto vi confermerò la faccenda!

Grazie

Mauro

valvola

Citazione di: duc27 il 02 Luglio 2015, 15:06:16
Citazione di: valvola il 02 Luglio 2015, 13:37:16
Citazione di: duc27 il 02 Luglio 2015, 11:39:25
Il 26!!!!!!!!!!!???
Provo ad organizzarmi pure io!
Penso ad una tre giorni da sabato a lunedì compreso io la macchina il carrello e la R...

Veramente ci provo!

Vi faccio sapere!!

Ok grande DUC

Mauro


Ciao DUC   ti aspettiamo !!!
Dai vedi di organizzarti ,,,,,, :ok: :ok:

Contaci pure!!
Visto che i già miseri programmi di ferie con la famiglia sono tranquillamente saltati (volevo andare in Sicilia!), e visto che mi hanno pure richiamato dalla Sede dell' Azienda in cui lavoro per avere accumulato un monte ferie....esagerato (pure, dopo tutto il fondo schiena che mi sto facendo da anni!)
Credo proprio che ci verrò davvero! Mi sarebbe piaciuto portare almeno mia moglie e, ad onor del vero, pure i figli....ma è impossibile! Ci verrò solo io!!
Appena sono sicuro di tutto vi confermerò la faccenda!

Grazie

Mauro
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

DUC,se vieni giù il sabato ,vedo di farti alloggiare nel nuovo Reparto Corse, anche se il reparto notte,vale a dire le camere,non sono ancora pronte,una te la sistemo ho già la brandina militare montata,mi faresti un grande onore ! :falice: :vin: :gnam:

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 02 Luglio 2015, 16:25:18
DUC,se vieni giù il sabato ,vedo di farti alloggiare nel nuovo Reparto Corse, anche se il reparto notte,vale a dire le camere,non sono ancora pronte,una te la sistemo ho già la brandina militare montata,mi faresti un grande onore ! :falice: :vin: :gnam:

Antonio....sicuro che si!

Trova solo un posto dove poter ricoverare la vecchietta!
La moto non la macchina!  :cheesy:

Tu non hai idea di che bisogno ho di...tornare li!

Giuro!

Mauro

cartuccia56

Carissimo Mauro,ti ripeto hai fin da ora il posto macchina e moto dentro il Reparto assicurato ! Sarai il primo ad entrare li dentro e a pernottarci ! :nopanic: :sodisfaction: :modestia: :suo perche:

anbagnol

mi sa tanto che ci saro'     con consorte e moto vecchia. :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

bigbore

io il 25 all'alba parto da casa mia destinazione Follonica, monto tutto nella piazzola ed entro sera è tutto allestito. Domenica 26 mi  muovo da Follonica con una moto al momento da definirsi, destinazione monte Amiata.... ma lor signori per che ora intendono ritrovarsi in vetta? proprio la vetta dove c'è l'impianto di risalita o nei pressi?
La strada che ho fatto quasi sempre è da follonica verso grosseto poi ss223 fino a Paganico e da li in poi a tentoni seguendo le indicazioni monte amiata (mai fatto due volte la stessa strada).
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

opsss mi sono confuso.... ma basta cambiare rotta e si rimedia
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

UDITE ! Se tutto và per verso giusto dovrei venire con RC 600 Dakar del 91 !  :nopanic: :hemm:

federosso

e la sabbia dove la troviamo sull'abetone?!?!  :fuma:

:up: :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)