News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

3 - 4 GIUGNO 2017 ETNAOVER150KG TURISMO ADVENTOURING

Aperto da zerba87ct, 20 Dicembre 2016, 19:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

zerba87ct

e dopo una bruttissima febbre..... torniamo a lavorare......
https://youtu.be/StRThI-ozns

che ve ne pare dell'arrivo al rifugio sapienza sull'etna per gustare un'arancino ?


RC_true

Ciao Zerba

sono già aperte le iscrizioni?

Ho guardato il sito ma non sono riuscito a trovare nessuna scheda da compilare...mica che rimango fuori?

zerba87ct

no proprio ieri abbiamo avuto riunione dello staff, stanno definendo i prezzi di cene, pranzi ecc
giovedì abbiamo l'incontro per sapere il costo

in pratica il nostro staff funziona così:
ogni persona ha un'incarico, un settore ecc e poi ogni tanto ci vediamo solo noi e facciamo il punto della situazione
in + ogni giovedì ci vediamo col resto del club

RC_true

Citazione di: zerba87ct il 28 Febbraio 2017, 14:00:19
no proprio ieri abbiamo avuto riunione dello staff, stanno definendo i prezzi di cene, pranzi ecc
giovedì abbiamo l'incontro per sapere il costo

in pratica il nostro staff funziona così:
ogni persona ha un'incarico, un settore ecc e poi ogni tanto ci vediamo solo noi e facciamo il punto della situazione
in + ogni giovedì ci vediamo col resto del club

OK...rimango in attesa.....informaci quando siete pronti e ci si può iscrivere!


milo

no ma questa è l'Islanda non barareee!!!! :fuma:

bellissimo, dai facci morire ancora un pò di invidia [banana] [banana]

:up: :up:


RC_true

Citazione di: zerba87ct il 31 Marzo 2017, 22:58:50
ISCRIZIONI UFFICIALMENTE APERTE.....

http://www.motoadventouringfmi.it/tours/__trashed/

Bene Zerba

ho inviato una mail all'indirizzo del Motoclub per confermare la mia iscrizione.
Sul sito non ho trovatp il modulo di iscrizione....è necessario?

Una volta confermata la iscrizione perfezionerò tutti I dettagli logistici!

Etna......ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zerba87ct

vi ricordo che ci sono le convenzioni navi con GNV per i tesserati FMI  :smiley: :smiley:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

entro questa settimana dovrei sapere se mi montano il gancio in tempo e se riesco a viaggiare autonomamente, altrimenti non so come venire giù, soprattutto come portare la moto da Rm a Ct.

RC_true

DISASTROOOOOOO!!!

Oggi ho avuto...purtroppo...la certezza!!!

Il 3 di Giugno mi tocca partire per il Giappone per partecipare ad una pallosissima riunione fiume (Lunedì, Martedì e Mercoledì!) in cui si discuterà dei massimi sistemi...si concluderà un c@zzo e ci si ritroverà al punto di partenza dopo aver scaravoltato il mondo!!

Ma DEVO andare...non sono ammesse defezioni!

Le ho tentate tutte....ho anche pensato di trovare dei voli introvabili che partendo Domenica mi consentissero di essere la' in tempo...ma ciccia!


Avevo già I biglietti aerie per me, moglie e figlia.....il Lupo mi aveva preparato una supermoto e già pregustavo I deraponi sulla near cenere vulcanica....tutto a putt@ne!

Mi dispiace anche per l'amico Gaetano che mi aveva  eletto a suo "tutor".....tutto rimandato!

In ogni caso ho la ferma intenzione di spostare il viaggio aereo più Avanti...per non smenarci completamente il costo dei biglietti ( questa è la fregatura dei Low Cost...li prendi con largo anticipo e se devi disdire...sorry!)

Ragazzi...divertitevi anche per me...intanto che voi smanettate sulla lava io volerò sopra la Siberia...ma con la mente sarò con voi!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.