3 - 4 GIUGNO 2017 ETNAOVER150KG TURISMO ADVENTOURING

Aperto da zerba87ct, 20 Dicembre 2016, 19:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

zerba87ct

intanto come regalo di convalescenza mi sono preso il roadbook nuovo della F2r  :fuma:

Nunzio

Citazione di: fanelliale il 09 Maggio 2017, 14:21:22
In bocca al lupo Zerba!

NO grazie!!!!!

è tanto e pure duro, alla mia età preferisco piccoli bocconi e teneri.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

zerba87ct


bigbore

Citazione di: zerba87ct il 09 Maggio 2017, 10:13:20
ciao ragazzi eccomi qui
purtroppo da uno strappo muscolare sono passato a una trombosi alla gamba e successivamente a una embolia polmonare.......


te lo avevamo detto di stare lontano da KTM  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

zerba87ct

Citazione di: bigbore il 09 Maggio 2017, 21:54:14
Citazione di: zerba87ct il 09 Maggio 2017, 10:13:20
ciao ragazzi eccomi qui
purtroppo da uno strappo muscolare sono passato a una trombosi alla gamba e successivamente a una embolia polmonare.......


te lo avevamo detto di stare lontano da KTM  leg

il K non si tocca.....
sto prendendo una sportiva turistica cbr 1100 xx ma il K rimane..... me lo volevo far portare in ospedale

siplitaro

..non penso che in ospedale riescano a risolvere i problemi del K... >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

fanelliale


pegaso_grigio

Citazione di: siplitaro il 10 Maggio 2017, 18:26:20
..non penso che in ospedale riescano a risolvere i problemi del K... >:D

già nemmeno in terapia intensiva..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Bentornato a casa Zerba
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC_true

Caspita Zerba...non avevo seguito il post.....che sfiga pazzesca!!!!

Comunque sembra che tutto stia andando a posto...e questo mi rallegra.

Appena decidi le nuove date fammelo sapere...che mi organizzo!

zerba87ct

contro le aspettative dei medici piano piano muovo i miei passi senza stampelle :smiley:

zerba87ct

COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Alla luce degli ultimi accadimenti, il Motoclub Nicolosi Etna vuole comunicare a tutti i Soci e gli Amici il rammarico per l'annullamento della manifestazione dei giorni 3 e 4 Giugno 2017 denominata "Etna Over150Kg" che faceva parte del settore "Adventure Touring" della FMI.
Tanti gli sforzi, la passione e i sacrifici dedicati alla preparazione della manifestazione non competitiva, soprattutto da parte del socio responsabile Gabriele Zabatino a partire dalla sua presenza nel mese di Gennaio al Motor Bike Expo di Verona, dove è stato presentato ufficialmente, non solo la manifestazione, ma anche il progetto "Adventure Touring" in Sicilia, con il supporto del Co.Re. Sicilia e del Motoclub Nicolosi Etna. Nei mesi successivi grande attenzione e sacrifici per il divertimento, la sicurezza e l'accoglienza dei partecipanti e per organizzare al meglio l'evento, tra spostamenti di sede, problemi logistici, di percorsi, permessi, e tutto quello che, chi organizza eventi motociclistici, conosce e sa che incombono sempre sugli organizzatori.
Purtroppo però, oltre alle varie difficoltà, l'imponderabile e forzata assenza di Gabriele ha messo a dura prova e poi definitivamente fiaccato la macchina organizzatrice dell'evento, determinando l'irrevocabile annullamento dell'evento.
Il Motoclub Nicolosi Etna tutto, esprime nuovamente rammarico per l'impossibilità allo svolgimento di questo evento; vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutta la macchina organizzatrice del Motoclub Nicolosi Etna con a capo Gabriele Zabatino e gli esprime vicinanza e affetto per la sua guarigione veloce e completa; vuole esprimere il suo ringraziamento al Co.Re. Sicilia per il patrocinio in questa nuova avventura dell'Adventure Touring.
Il motoclub Nicolosi Etna saluta tutti i Soci e gli Amici e gli da appuntamento al prossimo evento!

Filippo

E quindi...... (a parte la lavata di faccia nei tuoi confornti)?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zerba87ct

sono in lotta con fmi sicilia che fino a poco fa mi ha minacciato di mettermi i bastoni tra le ruote.....

yumax

F.M.I.
Un nome una garanzia.
Ho i miei perché nel dire che quelli che dici non e' una novita'.
Che peccato e che pena.
Ste federazioni piene di penose persone che offuscano i pochi appassionati e i ragazzi validi che hanno poche risorse.
Se non sei del CIV non puoi sperare altro che il clientelismo tipico Italiano abbia interesse in te senno' ....ciao sport.

Scusate ma penso che molti la pensino così ma pochi hanno il coraggio di dirlo io non credo sia una questione di latitudine o di tipologia di manifestazione ma se quest'ultima non confà agli interessi dei soliti sono sempre pazzi amari.
Io ho perso l'amore di una disciplina per queste cose.


Oh!! senza togliere nulla a quelli che ci credono o che hanno la fortuna di avere dei Co.Re. Con le p..le e la vera passione.



milo