News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

3 - 4 GIUGNO 2017 ETNAOVER150KG TURISMO ADVENTOURING

Aperto da zerba87ct, 20 Dicembre 2016, 19:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

@Rc-True
qualcuno ha provato ma non è riuscito, forse puoi farcela...

https://www.youtube.com/watch?v=Ims7Jlq5Qos

comunque sono ragionevolmente certo che l'Etna rimarrà li dov'è ancora per un po
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO


33new

Dai Romolo, fa niente. Prima di tutto viene il dovere, poi il piacere, magari è soltanto rimandato a Settembre !   :moto  :ciao:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

3 ipotesi:
1) prendo l'rc più tranquillo che ho (l'89) in termini di rapporti ed affidabilità, mi sparo 200 km di asfalto fino a Na e prendo il traghetto x Ct; i 2 giorni dopo mi giro l'Etna x lungo e per largo; riprendo il traghetto per Na ed altri 200 km di asfalto fino a Rm... il 4 giorno parlo da solo per l'intera giornata...
2) prendo la macchina e con il carrello vengo giù (a questo punto metto su l'R 93 preparato da fuoristrada): ipotesi apparentemente più tranquilla, ma impegnativa ( vel max autostrada con carrello 80 km/h) ... lentissima...; potrei prendere il traghetto a Sa/Me, ma mi ci vuole un mutuo tra andata e ritorno carburante e traghetto ....
3) mi dirigo verso mete più vicine e mollo la presa

unico dubbio che giro agli organizzatori: se dovessi optare per l'hp 1 metterei sotto coperture tranquille da fuoristrada del tipo michelin T63 che mi consentano di affrontare le trasferte autostradali, ma non conosco il tracciato e non vorrei che ci fossero tratti impegnativi (mulattiere, sassaie,...) che con quelle coperture non riesco a superare.

Filippo

Renato. Fai la tua scelta. Se ci se ti faccio compagnia, tu navighi ed io ti seguo.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Citazione di: Filippo il 05 Maggio 2017, 08:49:34
Renato. Fai la tua scelta. Se ci se ti faccio compagnia, tu navighi ed io ti seguo.
e siamo in due...  :ciao:

RENATO

RAGAZZI, UDITE UDITE, AIME' L'EVENTO E' STATO ANNULLATO. Uno degli organizzatori principali, il nostro Zerba è un po' che non si sentiva e purtroppo è in ospedale per problemi di salute. L'ho saputo da lui in persona e mi ha dato l'incombenza di avvertire tutti. E' in miglioramento, la sua salute si risolverà a breve. ma non gli consente di dare il suo prezioso apporto all'evento; si ripromette di riorganizzare tutto a ottobre.  [crying] [crying] [crying]

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

#54
Ad Ottobre l'unica differenza è che fa buio prima, ma di certo le pendici dell'Etna non saranno meno calde di adesso...

Un mega augurio al Zerba di pronta guarigione. 
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo


siplitaro

BBBuona guarigione, per correre il tempo si trova.. :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

zerba87ct

ciao ragazzi eccomi qui
purtroppo da uno strappo muscolare sono passato a una trombosi alla gamba e successivamente a una embolia polmonare
dopo 3 giorni di terapia intensiva sono passato alla semi e dopo 10 giorni oggi vi scrivo da casa
purtroppo non si sanno ancora i tempi esatti di recupero, oggi pm consulterò un medico esterno all'ospedale visto che non ho avuto molte informazioni oltre che questo mese è il mese + importante per la mia salute.
La vita è strana, sei una roccia, va tutto bene e di botto per un banale strappo ti ritrovi in intensiva a combattere
ora la battaglia è + leggera ma + lunga
vi tengo aggiornati

Apelle

Cacchio Zerba, ma che sfiga pazzesca!

Daje, curati al massimo e rimettiti al più presto e al meglio, che a fare enduro c'è sempre tempo!

AUGURISSIMI!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fanelliale