News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

#165
Citazione di: biker_zyx il 07 Gennaio 2010, 17:53:31
Ma cosa significano le bandierine? Il posto "tappa"?  ;D

i posti in cui (notoriamente) la moglie mi ha chiesto di fermarmi per motivi fisiologici...

PS: comunque servivano un vin brulè spettacolare!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

#166
Citazione di: kanaka il 07 Gennaio 2010, 17:41:42
ma io ero perfettamente in rotta, infatti a dimostrazione eccovi il tragitto che ho fatto.



a te non ci vuole il navigatore o autoroute col pc...
ti ci vuole un SAN BERNARDO con la botticina legata al collare, così oltre a guidarti ti fà stare pure a livello!!! :vin: :beer:

kanaka

#167
Citazione di: gilerista il 07 Gennaio 2010, 18:00:03
Citazione di: kanaka il 07 Gennaio 2010, 17:41:42
ma io ero perfettamente in rotta, infatti a dimostrazione eccovi il tragitto che ho fatto.



a te non ci vuole il navigatore o autoroute col pc...
ti ci vuole un SAN BERNARDO con la botticina legata al collare, così oltre a guidarti ti fà stare pure a livello!!! :vin: :beer:

eee bravo il bruno, secondo te non lo cercavo???!!! C'erano solo caprioli... di cani nemmeno l'ombra... anche se a dire il vero uno ogni tanto lo intravedevo nello specchio retrovisore!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

#168
Citazione di: kanaka il 07 Gennaio 2010, 18:02:43
eee bravo il bruno, secondo te non lo cercavo???!!! C'erano solo caprioli... di cani nemmeno l'ombra... anche se a dire il vero uno ogni tanto lo intravedevo nello specchio retrovisore!!!

Ma dov'era messo, sul sedile posteriore?  ;D  :beer:

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#170
AO' ma ndo' az stavate andando, perchè non riesco a capire il tragitto, e sopratutto perchè tutte ste curve, VIN BRULè???



A me me pare i tornanti Stelvio, ho pure ingrandito l'immagine e forse ho capito l'inghippo!!!
C'HAVETE CANNATO STRADA!!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#171
che ne dite, il motore che è sul banco ci starà li sotto al bullit???



a questi due non l'ho chiesto... guardate che espressioni... ;D ;D ;D


Filippo

#172
Ma a questi due, la patria potestà, l'hanno levata o ancora no?
Io non mi fiderei   ::) :o
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#173
valuta tu...


CFASD

#174
Se ce la fai a farcelo stare senza modificare il telaio e senza che alla prima partenza in sgasata ti si strappi... potrebbe anche starci!!!
Mi sa che tocca a terra però, non passandoci nel doppio del "proiettile"!
E poi che ci vole ad alzarlo, metteje le mie forke da 41!
E pensare che io volevo farci un kart a Bi4, questo invece lo vuol paiare al Bullit... Non ci son più le stagioni di una volta...
Certa gente più invecchia e più MIGLIORA nelle idee.
Io dico sempre che ad aver la fortuna di certi anziani, vorrei arrivare ai 90 ma con la mentalità a scalare fino all'infantilismo (ed a quanto pare già stò in discesa), ma a chi puote diciamo "... nel mezzo del cammin di nostra vita...", perchè lasciam perdere la VIA oramai già da un pezzo
SMARRITA!!!PAZZO d'un Bruno.

AZZOLINA; LA GRU COL TELECOMANDO!!!
Questo non me l'avevi detto in SCAIP!?!?!
Beato il Mikele, adesso capisco perchè c'è venuto qualche giorno, per usare i giochi del "CACCIATORE DI SCIMMIE"!
E che dire della scuderia Ferrari (???anche di fatto???) ben parcheggiata sul mobiletto, non mi dire che c'era pure l'F40?
Che gente, ragazzi!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#175
Se ce la fai a farcelo stare senza modificare il telaio e senza che alla prima partenza in sgasata ti si strappi... potrebbe anche starci!!!
Mi sa che tocca a terra però, non passandoci nel doppio del "proiettile"!
E poi che ci vole ad alzarlo, metteje le mie forke da 41!
E pensare che io volevo farci un kart a Bi4, questo invece lo vuol paiare al Bullit... Non ci son più le stagioni di una volta...
Certa gente più invecchia e più MIGLIORA nelle idee.
Io dico sempre che ad aver la fortuna di certi anziani, vorrei arrivare ai 90 ma con la mentalità a scalare fino all'infantilismo (ed a quanto pare già stò in discesa), ma a chi puote diciamo "... nel mezzo del cammin di nostra vita...", perchè lasciam perdere la VIA oramai già da un pezzo
SMARRITA!!!PAZZO d'un Bruno.

AZZOLINA; LA GRU COL TELECOMANDO!!!
Questo non me l'avevi detto in SCAIP!?!?!
Beato il Mikele, adesso capisco perchè c'è venuto qualche giorno, per usare i giochi del "CACCIATORE DI SCIMMIE"!
E che dire della scuderia Ferrari (???anche di fatto???) ben parcheggiata sul mobiletto, non mi dire che c'era pure l'F40?
Che gente, ragazzi!
'AO.


Citazione di: kanaka il 07 Gennaio 2010, 18:02:43
Citazione di: gilerista il 07 Gennaio 2010, 18:00:03
a te non ci vuole il navigatore o autoroute col pc...
ti ci vuole un SAN BERNARDO con la botticina legata al collare, così oltre a guidarti ti fà stare pure a livello!!!
eee bravo il bruno, secondo te non lo cercavo???!!! C'erano solo caprioli... di cani nemmeno l'ombra... anche se a dire il vero uno ogni tanto lo intravedevo nello specchio retrovisore!!!

Per esattezza ho rintracciato il cane di cui in citazione, estrapolato il pensiero ed archiviato in istantanea, grazie ai potenti mezzi sofisticati (a vino) di cui godo! Non pare molto contento della situazione, ed ha detto di lasciarlo stare per una 15ina di giorni!



'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

assolutamente incredibile... sei il JOE-BAR del Bi4!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Troppo! MI CONSIDERO LO SVALVOLO del Bi-4!
Troppo IN-modesto?
Ok, allora MI CONSIDERO LO SGUIDAVALVOLE del Bi-4!
(azz, riprendendo il discorso di ELMOTORISTA che mi stava tanto a cuore ste figliolo, e ste Dakota)
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#178
Visto che mi sono intrippato con il JOE, e mi faccio qualche sana risatina, godetevele pure voi!
'AO.







Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#179
Fantastici come sempre! Quanto ridere... Bravo CFASD sei un grande!!! :ok: :ok: