MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#675
La bruciatura è guarita lasciando un bell'ovale rosato...
La prossima volta cercherò di scottarmi almeno con il lamierino paracalore del 2in1, in modo tale che mi lasci un bel marchio GILERA sul braccio...l'ovale non mi dice nulla, tranne che poichè uovo, mi ricorda quanto sono stato POLLO!!!

Visto che so che in qualcuno mi si legge, qua in questa rebolgia di topic in cui c'è tutto e niente,
prendo un'occasione un pò particolare (poi mi ci manderà, ma non fa nulla sono vacinato)
per mandare un augurio a Bruno-Gilerista al fine che si rimetta da un piccolo acciacco che ha avuto di recente e che fortunatamente non ha arrecato conseguenze gravi.
DAI BRUNO, che ti preparo un FUOCO GILERA e poi ce lo scoliamo solo io e te...gli altri non lo reggono!!!

Non so quanto tempo impieghi un trauma cranico a mettersi a posto, nel mio caso credo che si scontri con la consapevolezza di mettermi forse a posto.
Io sto in una fase in cui ogni tanto mi perdo via a pensare, a scrutare il verde delle piante, il cielo azzurro quasi in trance.
Mi sento pervaso da una sensazione di anestesia mentale, in cui con rilassatezza affronto ogni istante.
Azz, la botta mica mi avrà fatto tornar sano?
Certo è che quando te la vedi brutta, è un dire comune lo so, ma apprezzi ancora di più il tempo che ancora ti è stato concesso.
Potrebbe essere che mi faccio le pippe mentali, uhhhhhhhh quante me ne son fatte in questi giorni, ma son felice di aver ancora un pò di tempo.
Una volta me le facevo per lo stress lavorativo, con tanto di visita dal cardiologo e panico con stati d'ansia notturni, del tipo "adesso piglio l'auto e vado in ospedale!"; ora me le faccio perchè sto troppo sereno???
Uehhhhhhhh, ditemelo se sto rincjonendo tutto d'un colpo e se non vi va di leggere, cambiate pagina, perchè adesso proseguo.
Allora, stavo dicendo che mi trovo in ANESTETICO FLUTTUARE PENSIEROSO.
Son così grave? E' stata anche la domanda che ho fatto all'infermiera del 118 quando hanno acceso la seconda sirena dell'ambulanza.
No, perchè se son grave ditemelo, che scrivo o detto le mie ultime e tolgo il disturbo...
AHHHAHAHA, OK poi cancello queste mie minJATE di notte fonda...tanto a chi je frega.
Bon, è bello rendersi conto di non essere del tutto arrivati, e capire come con un pò di spirito si potrebbero risolvere tante problematiche.
Domani che sarà? Ma chi se ne frega, pensa adesso, perchè domani non sai se ci sarai...toccatina qua e la, immagino!
Non esagerate col toccarvi, diventa come dopo la terza sgrullata e la nonna diceva che si diventava ciechi.
Alla miopia ci sono arrivato...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: CFASD-Dakota il 27 Giugno 2011, 02:24:36
Non so quanto tempo impieghi un trauma cranico a mettersi a posto, nel mio caso credo che si scontri con la consapevolezza di mettermi forse a posto.
Io sto in una fase in cui ogni tanto mi perdo via a pensare, a scrutare il verde delle piante, il cielo azzurro quasi in trance.
Mi sento pervaso da una sensazione di anestesia mentale, in cui con rilassatezza affronto ogni istante.
Azz, la botta mica mi avrà fatto tornar sano?
Certo è che quando te la vedi brutta, è un dire comune lo so, ma apprezzi ancora di più il tempo che ancora ti è stato concesso.
Potrebbe essere che mi faccio le pippe mentali, uhhhhhhhh quante me ne son fatte in questi giorni, ma son felice di aver ancora un pò di tempo.
Una volta me le facevo per lo stress lavorativo, con tanto di visita dal cardiologo e panico con stati d'ansia notturni, del tipo "adesso piglio l'auto e vado in ospedale!"; ora me le faccio perchè sto troppo sereno???
Uehhhhhhhh, ditemelo se sto rincjonendo tutto d'un colpo e se non vi va di leggere, cambiate pagina, perchè adesso proseguo.
Allora, stavo dicendo che mi trovo in ANESTETICO FLUTTUARE PENSIEROSO.
Son così grave? E' stata anche la domanda che ho fatto all'infermiera del 118 quando hanno acceso la seconda sirena dell'ambulanza.
No, perchè se son grave ditemelo, che scrivo o detto le mie ultime e tolgo il disturbo...
AHHHAHAHA, OK poi cancello queste mie minJATE di notte fonda...tanto a chi je frega.
Bon, è bello rendersi conto di non essere del tutto arrivati, e capire come con un pò di spirito si potrebbero risolvere tante problematiche.
Domani che sarà? Ma chi se ne frega, pensa adesso, perchè domani non sai se ci sarai...toccatina qua e la, immagino!
Non esagerate col toccarvi, diventa come dopo la terza sgrullata e la nonna diceva che si diventava ciechi.
Alla miopia ci sono arrivato...
GODITELI STI MOMENTI CHE SVANIRANNO PRESTO!!!
Appena "rinsanisci" sarai inghiottito nel tran tran quotidiano, man mano l'incidente sarà un lontano ricordo che però ogni tanto verrà a farti visita facendoti pensare a quanto sia  bello "arrovellarsi" a questo mondo!!!
Ne approfitto anche io per salutare Bruno, non sapevo dell'acciacco, Auguroni anche a Lui!!!

CFASD

E lo so, già domani dopo una settimana di pausa che mi son preso, dovrò cercar di tornare sulla retta via smarrita.

Pure te a far nottata...e spararti le mie lugrubazioni malate...c'hai un pelo!!!
Notte ECLY!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: CFASD-Dakota il 27 Giugno 2011, 02:43:45
E lo so, già domani dopo una settimana di pausa che mi son preso, dovrò cercar di tornare sulla retta via smarrita.

Pure te a far nottata...e spararti le mie lugrubazioni malate...c'hai un pelo!!!
Notte ECLY!
Notte Faustone!!!  :fuma:

gilerista

Citazione di: CFASD-Dakota il 27 Giugno 2011, 02:24:36
La bruciatura è guarita lasciando un bell'ovale rosato...
La prossima volta cercherò di scottarmi almeno con il lamierino paracalore del 2in1, in modo tale che mi lasci un bel marchio GILERA sul braccio...l'ovale non mi dice nulla, tranne che poichè uovo, mi ricorda quanto sono stato POLLO!!!

Visto che so che in qualcuno mi si legge, qua in questa rebolgia di topic in cui c'è tutto e niente,
prendo un'occasione un pò particolare (poi mi ci manderà, ma non fa nulla sono vacinato)
per mandare un augurio a Bruno-Gilerista al fine che si rimetta da un piccolo acciacco che ha avuto di recente e che fortunatamente non ha arrecato conseguenze gravi.
DAI BRUNO, che ti preparo un FUOCO GILERA e poi ce lo scoliamo solo io e te...gli altri non lo reggono!!!

Non so quanto tempo impieghi un trauma cranico a mettersi a posto, nel mio caso credo che si scontri con la consapevolezza di mettermi forse a posto.
Io sto in una fase in cui ogni tanto mi perdo via a pensare, a scrutare il verde delle piante, il cielo azzurro quasi in trance.
Mi sento pervaso da una sensazione di anestesia mentale, in cui con rilassatezza affronto ogni istante.
Azz, la botta mica mi avrà fatto tornar sano?
Certo è che quando te la vedi brutta, è un dire comune lo so, ma apprezzi ancora di più il tempo che ancora ti è stato concesso.
Potrebbe essere che mi faccio le pippe mentali, uhhhhhhhh quante me ne son fatte in questi giorni, ma son felice di aver ancora un pò di tempo.
Una volta me le facevo per lo stress lavorativo, con tanto di visita dal cardiologo e panico con stati d'ansia notturni, del tipo "adesso piglio l'auto e vado in ospedale!"; ora me le faccio perchè sto troppo sereno???
Uehhhhhhhh, ditemelo se sto rincjonendo tutto d'un colpo e se non vi va di leggere, cambiate pagina, perchè adesso proseguo.
Allora, stavo dicendo che mi trovo in ANESTETICO FLUTTUARE PENSIEROSO.
Son così grave? E' stata anche la domanda che ho fatto all'infermiera del 118 quando hanno acceso la seconda sirena dell'ambulanza.
No, perchè se son grave ditemelo, che scrivo o detto le mie ultime e tolgo il disturbo...
AHHHAHAHA, OK poi cancello queste mie minJATE di notte fonda...tanto a chi je frega.
Bon, è bello rendersi conto di non essere del tutto arrivati, e capire come con un pò di spirito si potrebbero risolvere tante problematiche.
Domani che sarà? Ma chi se ne frega, pensa adesso, perchè domani non sai se ci sarai...toccatina qua e la, immagino!
Non esagerate col toccarvi, diventa come dopo la terza sgrullata e la nonna diceva che si diventava ciechi.
Alla miopia ci sono arrivato...
ANIMALACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzarola, ti ringrazio del pensiero, e commento solo con un:
STAVOLTA L'HO MESSA BENE!!!!
causa lo stress dato dal troppo lavoro, tensione varia, caldo etc etc, a momenti ci resto.........
ho perso i sensi per 5\6 secondi con arresto cardiaco...
cadendo a terra come un pero, DI FACCIA a peso morto.......
be' diciamo che la fortuna e' stata che ero in attesa davanti al pronto soccorso, che stavo aspettando mia suocera..... ricoverata per uno sbalzo di pressione...
neanche il tempo di rendermene conto, che ero gia' dentro!!!
in neanche un quarto d'ora, ero attaccato all'elettrocardiogramma, e da li hanno visto che avevo il cuoricino che andava a tre cilindri e batteva in testa.....
be' mi hanno ricoverato' in cardiologia e mi hanno fatto tutti i controlli del caso.....
dovro' fare altri accertamenti.
diciamo che ora, faccia SGRUGNATA causa la caduta di faccia, sto' abbastanza bene... e lunedi prossimo torno al lavoro....
questo episodio, mi ha fatto capire che e' meglio prendere la vita con piu calma......
scusami fausto se ho invaso la tua zona, con le mie "STORIE".....
ti auguro una guarigione veloce!
e spero che tu non molli il DAKOTA......
sai come dicono???
se il cavallo ti butta giu', TU TORNA IN SELLA SUBITO!!!!!!
TIN BOTA!!!!!!!
Bruno
P.S.
OCCHIO che la promessa del "FUOCO GILERA" me la ricordo!!!


franky88

Auguri di buona guarigione a tutti e due..........
certi momenti, concedendoci un altro punto di vista, ci fanno apprezzare quello che abbiamo.


Però direi che Dakota o [birraVolo] o si fa le :fuma:

gilerista

Citazione di: franky88 il 27 Giugno 2011, 11:13:54
Auguri di buona guarigione a tutti e due..........
certi momenti, concedendoci un altro punto di vista, ci fanno apprezzare quello che abbiamo.
Però direi che Dakota o [birraVolo] o si fa le :fuma:
caro franky..... grazie mille degli auguri!
e per il fausto, be'....
diciamo che e' gia' cosi di natura...! :SMBastard inside:
P.S.
di che parte sei di modena????
io sono di FORMIGINE!!!!!!!
dai che ci becchiamo!
Bruno

Eclips

Porca paletta Brunone, visto che il peggio è passato , non posso che essere felice di sentirti sereno e propenso ad un "rallentamento" dagli impegni lavorativi che evidentemente ti hanno un po' "consumato" in gamba Brunone!!!

Filippo

Ciao Brunooooooooooooooooo

E un "Take it easy" a tutti :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#684
 :fuma: sto già mettendo via gli additivi per la sgnappa...
Bru', vai tranquillo che questo buco rattoppato di topic assurdo, è fatto per tutto e di più.
Sai magari qualcuno si chiedeva della tua poca presenza, quindi era doveroso nei tuoi confronti...e così ho pareggiato i conti senza sbilanciarmi a descrivere l'accaduto. Ci hai pensato da solo, fatto bene!
Ecco perchè a volte anche il nostro fisico ha bisogno di staccare la spina, per non arrivare troppo al limite e sbattacchiare come il Brunone o i Cfasdone.



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

#685
Auguri di pronta guarigione a tutti e 2..
una raccomandazione, non uscite di casa vi mando la mia infermiera, x gli amici sempre disponibile..........................



:hemm:  :flowers:  :flowers:  :flowers:  :flowers:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

#686
Azzarola....ma guarda dove devo sapere di queste storie.....Brunone..ma se oggi mi hai chiesto quel Manuale...mica me lo potevi dire che avevi fatto una grippatina!!!!!

Ragazzi...stiamoci attenti con stè cose..che abbiamo una certa età!!!!!

E te...Fausto..vabbè che la botta te la sei cercata...ma che avessi dei problemi all'alimentazione non me ne avevi mai parlato...ma credo che siano risolti..neh!!!!

Io il "panicone" l'avevo avuto da ragazzo sotto stress da Università...ma poi con un bel "vaffan..." tutto era andato a posto!!!!!

Bene, visto che allora Lupaccio vi ha già fatto vedere qual'è l'infermiera che vi augura....io che sono  :Bastard inside:...come ben sapete...vi auguro si che ci sia una bella infermiera che si prenda cura di voi..ma che non vi faccia mancare la giusta medicina:


gilerista

Citazione di: gilerinoc2 il 28 Giugno 2011, 00:11:12
Auguri di pronta guarigione a tutti e 2..
una raccomandazione, non uscite di casa vi mando la mia infermiera, x gli amici sempre disponibile..........................
[attachimg=1]
:hemm:  :flowers:  :flowers:  :flowers:  :flowers:
ohhhhhh!!!
questo si che si chiama "SPIRITO DI GRUPPO"...!!
cedere simili TOPE, e' molto nobile da parte tua!! :thanks:
grazie mille dei tuoi auguri e del pensiero! :falice: :falice:

Citazione di: RC_true il 28 Giugno 2011, 02:17:59
Azzarola....ma guarda dove devo sapere di queste storie.....Brunone..ma se oggi mi hai chiesto quel Manuale...mica me lo potevi dire che avevi fatto una grippatina!!!!!

Ragazzi...stiamoci attenti con stè cose..che abbiamo una certa età!!!!!

E te...Fausto..vabbè che la botta te la sei cercata...ma che avessi dei problemi all'alimentazione non me ne avevi mai parlato...ma credo che siano risolti..neh!!!!

Io il "panicone" l'avevo avuto da ragazzo sotto stress da Università...ma poi con un bel "vaffan..." tutto era andato a posto!!!!!

Bene, visto che allora Lupaccio vi ha già fatto vedere qual'è l'infermiera che vi augura....io che sono  :Bastard inside:...come ben sapete...vi auguro si che ci sia una bella infermiera che si prenda cura di voi..ma che non vi faccia mancare la giusta medicina:

oh Romolo....
vabbe' le tue buone intenzioni a cedere anche la tua infermiera personale.....
ma spero bene che "L'OBICE" fornito in dotazione, non sia quello che usi tu personalmente......!!! ;D :SMBastard inside:
al piu' presto, faccio una bella  :grill: nella "TERRA DE MUTUR"....
e siete TUTTI invitati!!
a presto annuncio globale!

Apelle

Orca vacca ma cos'è l'epidemia?

Poco tempo fa Claudio Nightfly, ora Bruno Gilerista...

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAAAAAAAT!!!!

Un in bocca al lupo grosso così per la migliore guarigione!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Nunzio

Citazione di: Apelle il 28 Giugno 2011, 11:18:20
Orca vacca ma cos'è l'epidemia?

Poco tempo fa Claudio Nightfly, ora Bruno Gilerista...

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAAAAAAAT!!!!

Un in bocca al lupo grosso così per la migliore guarigione!!!
Grazie........................ma ho già mangiato.
Poi per due tipi tosti così ci vorrebbe un branco di lupi. ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.