News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: gilerinoc2 il 28 Giugno 2011, 13:52:40
Citazione di: Apelle il 28 Giugno 2011, 11:18:20
Orca vacca ma cos'è l'epidemia?

Poco tempo fa Claudio Nightfly, ora Bruno Gilerista...

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAAAAAAAT!!!!

Un in bocca al lupo grosso così per la migliore guarigione!!!
Grazie........................ma ho già mangiato.
Poi per due tipi tosti così ci vorrebbe un branco di lupi. ;D ;D ;D ;D

Ahahaha

PErò questa risposta è fuorviante, e mi dà l'occasione per sfatare una volta per tutte un luogo comune sbagliatissimo, ossia l'interpretazione al negativo ella frase "in bocca la lupo", che invece è una delle cose più beneauguranti che ci siano.

"In bocca la lupo" è un augurio, non una condizione di pericolo, e la classica risposta "Crepi il lupo!" è quanto di più sbagliato si possa dire, così come "speriamo non ingoi" oppure qualsiasi considerazione circa l'eventualità che il lupo evocato possa/voglia mangiarsi il soggetto in questione.

Infatti il detto prende le mosse dalla lupa capitolina, che spostava i suoi cuccioli, Romolo e Remo compresi, trasportandoli al sicuro nella sua bocca, quindi la bocca del lupo è il posto più sicuro che si possa immaginare e, se il lupo crepasse, verrebbero meno anche le condizioni di sicurezza...
Per lo stesso motivo, il lupo non ci pensa neppure lontanamente a ingoiare...

In buona sostanza, la risposta "crepi il lupo" sembra nascere insieme alla irrazionale scomunica di origine medioevale che il genere umano ha gettato sul povero lupo, diventato responsabile di tutti i mali e paure, e naturalmente una superstizione così "comoda" (e decisamente "ignorante") è arrivata senza sforzo fino ai giorni nostri.

:sotutte:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Bene, allora si deve rispondere: "SPERIAMO!!!"
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Della serie, GEOMETRIA APPLICATA:

Riuscite a calcolare per quanto ho strisciato?
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Ora, vi metto queste altre foto, già che ero invenato a farne...

Non fate caso alle frecce delLA BIMBA500 che avevo applicato per testarla su strada essendo le sue con gli attacchi crepati dal tempo. :fuma:
Con piacere ho ritirato stamane un pensiero molto gradito di Antonio, e quindi l'ho indossato...
Anto, FA UN Pò DIFETTO SULLA PANZA! :rotolol:
Sul retro un bel logone Gilera. Fortuna che ancora non era arrivata, sennò faceva la fine del giubbetto di jeans che non riusciamo a capire da che parte girarlo visto il taglio non proprio sartoriale del 118 (che mio malgrado ho dovuto autorizzare)!

Come vedete l'espressione rincojonita della mia faccia è ancora alla versione DEMO del trauma cranico, nel limbo spiritual di Bacco (ma senza esser ciucco). Se mi fermano per strada, oltre a non camminare in linea retta, mi fanno pure l'esame sangue/urine!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 28 Giugno 2011, 18:43:10
quello sarà il dakorc
Si si è la ibrida.. Mo Faustone ti tocca il passaggio di proprietà e cogli l'occasione della Dakota ferma per fare una bella RC da usare in tranquillità. Poi col tempo ti sistema la tua amata Dakotona.

Comunque se atterravi de panza gli svantaggi sarebbero stati minori dei vantaggi.. :rotolol: :rotolol:
Dai scherzo amico.. vedi di rimetterti anche se dalla foto ti vedo bene :ok:

CFASD

Citazione di: kanaka il 28 Giugno 2011, 17:46:33
e il cobra di chi è?
No...no, quella è la RC'89 in stand-by in attesa del telaio di Davide.
Ho pensato di fermarmi col restauro, perchè poi avrei dovuto rismontare tutto...
Citazione di: Filippo il 28 Giugno 2011, 18:43:10
quello sarà il dakorc
Esatto la RC'89 a cui hanno tagliato il telaio a metà per aggiungere il canotto del Dakota e farlo figurare 350...(no comment)

Anche il PROTO-Dakota sta sventrato in stand-by in un altro angolo d'officina.
Ma visto che qualcosa è già stato utilizzato alla causa, credo ci resterà per ancora un pò.

Citazione di: rc.rAle il 28 Giugno 2011, 20:58:36
Comunque se atterravi de panza gli svantaggi sarebbero stati minori dei vantaggi.. :rotolol: :rotolol:
Sicuramente la Tigre avrebbe visto a favore un pò di spiattellamento addominali o per meglio dire di limatura del guscio di tartaruga girata...
Ma se lo spiattellamento fosse andato OLTRE? Catetere a vita? BRRRRRRRRRRRRRRRRRR, rabbrividisco!

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Boia, sapete che ogni giorno che passa mi rendo conto di tutte le cose che non avrei più fatto o visto...
E' una buna settimana che giorno dopo giorno non penso ad altro.
E non è il primo incidente che faccio...ma stavolta è diverso, non so perchè.
Premonitorio?
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD-Dakota il 28 Giugno 2011, 21:32:20
Boia, sapete che ogni giorno che passa mi rendo conto di tutte le cose che non avrei più fatto o visto...
E' una buna settimana che giorno dopo giorno non penso ad altro.
E non è il primo incidente che faccio...ma stavolta è diverso, non so perchè.
Premonitorio?

Falla finita.

E' passata, è andata bene e tanto basta, ora guardiamo avanti.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD-Dakota il 28 Giugno 2011, 21:37:31
...non è facile...
Certo, e sono sicuro che lo sappiamo bene tutti quanti, qua dentro, ma rimuginarci sopra a questa maniera lo rende ancora più difficile.

Voglio dire, non sei lì a dire "maaaa, chissà come mai mi è successo, non capisco come sia stato possibile..." e altre amenità sul genere, anzi è più che evidente che tu abbia riconosciuto l'errore.
Bon, tanto basta, stare ancora lì a rivangare serve solo a tenere sempre tutto in discussione, convinzioni pregresse (tipo quella di aver capito l'errore) comprese.

Oppure (o ANCHE...) a sviluppare paranoie più o meno accentuate.

rc.rAle

Citazione di: CFASD-Dakota il 28 Giugno 2011, 21:37:31
...non è facile...
Non fare la sega neeee... Sono cose che possono capitare e visto che sei vivo e non hai subito gravi danni sorridi e vai oltre.
Al limite adesso che sei grande pensa ad usare gomme decenti, a buttare quel cerchio, che per quanto tutto si possa riparare, quello non lo vedo più molto sicuro. Quindi non lesinare su certe cose e l'abbigliamento giusto c'è in commercio. Oggi esistono capi a prezzi umani e sottomarche abbastanza buone senza ricorrere necessariamente a Dainese e simili. Tra l'altro negozi come Cannella fanno sconti enormi su materiale di uno o due anni prima.
Comunque certi pensieri che si fanno quando si fanno brutte avventure si fanno perchè si invecchia un po' e si diventa ogni giorno un po' più saggi e riflessivi.

Filippo

In questi giorni Fausto è assente in quanto ha deciso di sostituire il dakota 350 con qualcosa di + .... R

Ecco un'anticipazione del nuovo modello "di peso" per Fausto

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 26 Luglio 2011, 16:22:55
In questi giorni Fausto è assente in quanto ha deciso di sostituire il dakota 350 con qualcosa di + .... R

Ecco un'anticipazione del nuovo modello "di peso" per Fausto

Ahahaha, ma la mascherina portafaro non è davvero quella della R?  :cheesy: