News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ci somiglia; e poi guarda che belle manopole rosse  [whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

"BBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRDIIIIIIIIIIII!!!"...
(affettuosamente ovvio!)

Sicuramente se lo state leggendo VUOL DIRE CHE VI SON MANCATO e non vedete l'ora di sapere...

CU-RIO-SO-NI!

Devo confidarvi che in realtà VOI MI SIETE MANCATI e nei momenti in cui il cazzeggio andava a 1000, se avessi avuto un PC per le mani l'avrei mandato in stallo!

Comunque son tornato per ri-SMARRONARVI più di prima, poi vi metto delle foto...

LA STREGA E' TORNATA.......................ripresa dai suoi malanni fisici e mentali (quali?) carica a 110%!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Ma porca di quella miseriaccia lurida... ma dove cavolo eri finito? Bentornato amico. Sei mancato al forum.

CFASD

Eccomi per condividere con voi ciò che di Madre Natura mi lascia sempre affascinato e mi fa pensare quanto sia bello viverla!
Spero vi sia gradito e vi metta un pò di serenità.
Io ogni serata dicevo: "Su forza gente, alziamoci da tavola che ce stà il sole che frizza e quando frizza non aspetta nessuno quello!".

Nella foto (2) si nota proprio il momento del "frizzo".
Comunque il tramonto è del nord Sardo, sull'Asinara e ripreso dalla zona di Platamona (Sorso).
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Eclips

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

Qui era quando un giorno ho avuto gli scaldini:
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Guardate qua invece:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/cannibale_slovacco_ragazze_italiane20811_mm_254537_mmc_1.html
[imgt]http://affaritaliani.libero.it/static/upll/cann/cannibale-3.jpg[/imgt]
Per fortuna l'hanno preso ed è straniero...perchè...@zzolina sembra il sosia cattivo del cfasdde!!!
Non sono un mitomane, solo che questa somiglianza me l'hanno fatta notare conoscenti.

E ve lo posso dimostrare, e io stavo al mare!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Vabbè, metto altra prova che stavo al mare...
Questa verrà utilizzata per la nuova pubblicità della Ringo (black&white), al posto di Kaka ed il 38W:

Come si nota nonostante l'acqua stupenda di Stintino (La Pelosa) la tartaruga sta voltata...e si può notare anche la mia passione per l'ombra!

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Hoi, per adesso ho calato l'olio dal motore...
Poi settimana proxima dovrei esser fermo col lavoro e poter sezionare chirurgicamente  :disp: la Dakota!
Guanti/Mascherina/camice da chirurgo pronti, pulizia tutt'attorno e si va di bisturi...
Per adesso le sto dando dei paliativi per tranquillizzarla, che altrimenti mi fa trovare sorprese e se mi si caca addosso poi devo aprirla come una cozza.
Poi vedrò se darle morfina direttamente nel cilindro o farle aspirare dell'etere dai condotti d'aspirazione.
L'anestesista non è stato molto chiaro a tal proposito, ma son sicuro che le infermiere che mi circondano durante l'operazione sapranno tenderle le pinze freno al momento opportuno.
Chi sono le infermiere al cospetto del tavolo operatorio?
Ma ovviamente la ProtoDakota, LA BIMBA500, e la IBRIDA DAKRC600...

Che dite, "IO CE LA CAVO?!?".
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

Citazione di: Filippo il 04 Agosto 2011, 17:06:54
Dai, smonta quella frizionaccia  :nopanic:
taci va la' Fil.......
che se non era per la mia opera di convincimento,non aveva neanche scolato l'olio.... :azz:
ma sono fiducioso!
dopo una telefonata di 45 minuti, mi sembra che abbia capito come "OPERARE"!!
azz! un meccanico "FUMOSO"... che istruisce un BI4TRISTA a smontare la frizione...!! :rotolol: ;D :SMBastard inside:

CFASD

Come sapete, adoro tutto ciò che la natura ci riserva, quindi condivido con voi quanto ho potuto vedere ieri in una gitarella fuori porta: le Dolomiti, da Pinzolo a M.di Campiglio.

Certo che farla in auto non è stato meraviglioso come per quelli che l'hanno fatta in moto e che incrociavo invidioso...
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino