News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

aiuto il mio motore rc 89 non ha piu compressione???????????

Aperto da giamma, 01 Agosto 2009, 15:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giamma

sto restaurando la mia rc 89 ma il motore non ha compressione cosa puo essere ???? non so nulla di sto motore ne km ne se ha mai fattto tagliandi niente cosa mi consigliate di cambiare ciao a tutti

Filippo

#1
comincia dall'alto: valvole, guarnizione testata????
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

quanto tempo è stata ferma? il motore lo avevi già usato? probabilmente ha ragione filippo, una valvola incollata
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

giamma

IL MOTORE è FERMO DA UN PO A VEDERLO DITE SOLO LE VELVOLE E GUARNIZIONI

kanaka

Citazione di: giamma il 03 Agosto 2009, 22:27:17
IL MOTORE è FERMO DA UN PO A VEDERLO DITE SOLO LE VELVOLE E GUARNIZIONI

probabilmente saranno i segmenti incollati.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

giamma

LO DEVO IUNIZIARE AD SMONTARE ASPETTO LE FERIE PER DEDICARMI UN PO AL MOTORONE

nadalabs-AleRossi

#6
secondo me, l'ipotesi più probabile sono una coppia di valvole inchiodate nelle guide...
non mi chiedere se per la morchia od olio o piegatura... ma secondo mè, è questo.
La candela c'è?
é stata messa via che andava?
difficile fondere un bi 4 bisogna correre senza olio o acqua...
La termica è robusta e le fasce in questo motore è difficile che si incollino a meno che non sia stata tanto tempo senza: candela ... o collettori di scarico o asp. (motivazione plausibile sopprattutto per il bloccaggio delle valvole)
ciao Ale.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

giamma

il tipo che me lo ha deto dice che funzionavapoi lo ha smontato la candela CERA MA I COLLETTORI ERANO ATTAPATI CON LA CARTA SPERO DI RIUSCIRE PRESTO AD RIFORGIARLO

duc27

Verificare prima di tutto che il comando alza valvola sia libero.

nadalabs-AleRossi

LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

giamma

RAGAZZI LO APERTO VALVOLE ASPIRAZIONE PIEGATE....................

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte