News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ducINO 148

Ciao a tutti!! :clap: :clap:
Ho sempre seguito i post e avevo poco da aggiungere a quello che scriveva già il mio bos! Ci tengo a ringraziarvi veramente tutti di cuore, vi può sembrare poco, ma leggere i vostri post mi fa sempre sorridere e trovare quella forza che manca per non pensare alla moto e al polso rotto. Non è facile starne alla larga e sicuramente i tempi di rientro non sono facili da mandar giù, sopratutto quando si allungano drasticamente. Quest'anno ho decido di prendere un anno alla tranquilla visto e considerato ch avrò anche gli esami di stato non ho voglia di rischiare, ma la licenza per le gare appena possibile la farò e sicuramente da luglio in poi si ritornerà operativi!! :RIR: :RIR:

Grazie ancora!

Eclips

E fai Bene Marco, prenditi tutto il tempo necessario!!!  :beer:

CFASD

yes, Marco, altrimenti  sgrunt dal CFASD.

e poi mica ti servirà smanettare a 1000, puoi anche fare girettini e panettoni in stile CFASDDE, tanto per non perdere la sintonia con la moto, ma se esageri chiamami che ti riporto io sulla via retta  sgrunt

pigliati 'U FOGLIETTO agli esami, poi il resto verrà da sè.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Discorso che ti rende merito, Marco....davvero!

E' così che si affrontano i problemi della vita: con serenità e senza fare  fesserie che poi si pagherebbero per anni!

Comincia pure la stagione in ritardo...ma se la cominci con il fisico a posto ( e con gli esami archiviati) avrai la parte  che serve di più per le prestazioni sicuramente a posto: LA TESTA!!!!!!

Comunque....tanto per prenderti un WE di svago..alla Anabasi ce lo porti il Papi?

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 28 Gennaio 2014, 21:25:37
Comunque....tanto per prenderti un WE di svago..alla Anabasi ce lo porti il Papi?
Giustissimo...quest'anno vogliamo Duc partecipante iscritto smanettone!!

Filippo

ohoooo, come va? che si fa?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#1131
Giusto Fil! Devo ai tanti amici questo aggiornamento! Allora il mio cucciolo di pilota ha terminato la riabilitazione del polso con successo! Sta molto bene e l'ultima radiografia ha mostrato un netto miglioramento della calcificazione ossea. Quindi....ha già fatto la visita sportiva per il rilascio della licenza con successo. Anche la licenza è già stata richiesta, e la prossima settimana dovrebbe arrivare. Quindi il papi riprenderà in mano la "bimba blu" per la necessaria revisione del motore, mentre al pilota toccherà il riassetto di tutto il resto. Poi cosa intenda fare nell'immediato non è ancora chiarissimo...ma c'è la scuola che lo sta molto impegnando! Ora sta preparando un lavoro straordinario da portare all'esame...ha preso un motore monocilindrico Honda per utilizzo agricolo, e lo sta sezionando in modo da....spiegarne il funzionamento! Sta lavorando molto bene e lo vedo davvero impegnato!!

Proprio qui metterò le foto appena terminato ed operativo...

Ciao tutti, amici miei!!!!!!!!!!!!


DAKOBG

Bene,bene. Stai sicuro che noi saremo qui ad aspettare i tuoi racconti e aggiornamenti su Marco. Penso proprio che all'esame lascierà a bocca aperta molti prof. [nerd]
Tranquillo Marco, di motori ne sai più di tanti altri e poi...con un papy che ti trovi in casa...vale di più di un prof e una cattedra. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

Ciao Maurone!!! Che forza che siete!!! Buon "lavoro" ed in bocca al lupo per tutto!!! Un abbraccio!!!  :beer:

duc27

#1134
Un amico mi ha regalato una foto che io, ovviamente non avevo. La metto qui nell'area dedicata a Marco perchè in fondo è comunque a lui che la dedico, oltre a tutti voi! Avevo qualche anno in meno di Marco, ma l'impegno mio con le moto era già davvero notevole...dovreste riconoscermi. Erano già allora i miei "ragazzi"....non i piloti ma le moto  :cheesy: :cheesy:

Dai almeno per sorridere un pò...un ricordo per tutti ed anche per me!

Mauro

Filippo

Allora li avevi i capelli :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ma guarda un po' come pavoneggiava!!! :rotolol: :rotolol:
Ovviamente scherzo. Bellissima foto e bellissimi capelli.

duc27

#1137
Eh si...pavoneggiava!Eh si...avevo i capelli!! Bastardissimi amici miei! :cheesy: :cheesy:
Se per te stare con la tuta piena di polvere e...col fondo schiena a terra... è pavoneggiarsi!!?? Le mie Cagiva...la Maer con quello stramaledetto motore Villa....la fantastica Fantic che andava come un missile ma tritava trasmissioni come i grissini...l'indimenticata Aprilia RC con l'Hiro "aria"....lavoravo come un somaro tutta la settimana in ogni ritaglio di tempo...pranzo a volte e cena compresi!!
Amavo quella vita, ho sempre amato i motori....era piena di sacrifici...ma così strapiena di soddisfazioni!
va bene ciò che è stato è...stato! Ora gli anni sono passati, ho il miglior pilota al mondo, tutto per me, la mia "cucciola"...anche. SI come giustamente nota quel simpatico amico siculo....ho perso giusto un pò di capelli...ma pochi neh!  :cheesy:
Però ho un sacco di cose belle e nuove in più! Oltre a quelle citate sopra ci siete anche Voi!

Con un grande sorriso per tutti, perchè sorridere è importante...

Grazie!
Mauro

Filippo

ah, ma non sei il primo in basso a sx coi capelli lunghi?  [whistle] [whistle] [whistle] [whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

 :rotolol: :rotolol: si dillo a quella ragazza che ero io! e vedi cosa ti capita!!!  Li si che è offensivo il....riconoscimento!  :cheesy: