News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Aiuto per Rigenerare statore gilera nordwest

Aperto da supermaxie, 06 Giugno 2011, 23:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Cerco una ditta specializzata per rigenerare lo statore della mia nordwest 600 del 1991 ad impianto capacitivo possibilmente il più vicino a dove risiedo.io sono della regione Puglia precisamente della provincia di Barletta(ex provincia di Bari)...
Chissà perchè capitano tutte a me

kanaka

Navigando in rete ho trovato:

http://www.potocco.com/offerta.htm
----------------------------------------------------------------------------------------------------
E.M.P.
via Luca da Penne 102 - Chieti scalo
tel 0871322071 (8-14) fax 0871322072
cell 3406868202
email info.emp@tele2.it
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Tecnolisi di Antonio Lisi
Tecnolisi di Antonio Lisi è un'azienda specializzata nella commercializzazione e rigenerazione di componenti meccanici per mezzi di trasporto industriali e autovetture a Barletta.Indirizzo: Via Callano, 161/163, 70051, Barletta (Barletta-Andria-Trani)
Telefono: | Fax: 0883380197
Componenti e Ricambi Auto Barletta

oppure uno compatibile:

http://www.electrexworld.co.uk/erol.html#1X0.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

supermaxie

Il primo che hai pubblicato dice che non è possibile ripristinare accensione motoplat,ma la nordwest porta motoplat?

kanaka

Citazione di: supermaxie il 06 Giugno 2011, 23:49:52
Il primo che hai pubblicato dice che non è possibile ripristinare accensione motoplat,ma la nordwest porta motoplat?

chiedi se fanno anche l tua, e per il meccanico di barletta, ci andrai???
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

supermaxie

Se trovo il regolatore che ti ho mostrato lo cambio e se non và chiamo a barletta.Voglio provare prima la strada più facile