News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

voi che potete, logisticamente, fatelo pure

:ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

filippo, se non sbaglio qualche mese fa anche voi siculi eravate saliti...e pure un paio di toscani erano scesi...ihihihhiihi

Scherzi a parte... anche l'anno scorso si cominciò ad organizzare di questi tempi.

Stai a vedere che i toscani ne combinano un'altra!  :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fate pure, ma non contate sulla mia presenza. Mia moglie ha ripreso ha lavorare (io pure) e se dico che parto 2 giorni  :ghigliottina: (ma non la testa)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56


Nunzio

Piatto ricco mi ci ficco, con carrello, moto e.....Filippo.
O viene con le buone oppure lo sequestro.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

franky88

Citazione di: Nunzio il 06 Giugno 2012, 22:22:43
Piatto ricco mi ci ficco, con carrello, moto e.....Filippo.
O viene con le buone oppure lo sequestro.

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio


Filippo

Citazione di: Nunzio il 06 Giugno 2012, 22:22:43
Piatto ricco mi ci ficco, con carrello, moto e.....Filippo.
O viene con le buone oppure lo sequestro.
:rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

#307
oh?!!?? ma che si sta facendo sul serio?!?!?!?  avvertitemi che si deve aprire un topic nuovo sia qui che sul G4t! e che cacchio!

Si ipotizza per i primi di settembre come nel 2011?****
Sempre Pontedera?

Si evita visita al museo e ci si dedica ad un giro in moto sulle strade toscane?

Oh, oh... un scherzate!

*** (in realtà era fine ottobre....)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Citazione di: Nunzio il 06 Giugno 2012, 22:22:43
Piatto ricco mi ci ficco, con carrello, moto e.....Filippo.
O viene con le buone oppure lo sequestro.


bene bene bene   

Sapevo di contare sul  LUPONE  !!! :fuma: :fuma: :fuma:

Dai  portà  sù  il  FILIPPO  e gli  altri  siculi ,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

federosso

ma quindi pure il valvola sta parlando sul serio???

Via... domani si apre un bel topic nuovo sui due forum e si sente il "polso" della situazione....

Alla faccia di chi ci vuol male!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi


franky88

Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Giugno 2012, 23:18:47
Vai col bis!! Io ci sono!
Non per sindacare.......ma tu stai li già di tuo....... :rotolol: come anche il Valvola e il federosso......

1 Quando? quando c'è il sole
2 dove? non è necessariamente detto che si debba rifare in toscana ( sgrunt qua mi linciano)
3 perché? perché è bello stare insieme, uniti nel segno del Bi4, ma soprattutto pe MAGNA'


:cinema:

RC_true

CI SONO!!!!
Dovunque si faccia......anche in Capo al Mondo!!!
Qualunque data.........Basta che sia Inizio Settembre!!!
Chiunque venga........PIU? SIAMO E MEGLIO STIAMO!!!

Nunzio

#313
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 01:01:16
Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Giugno 2012, 23:18:47
Vai col bis!! Io ci sono!
Non per sindacare.......ma tu stai li già di tuo....... :rotolol: come anche il Valvola e il federosso......

1 Quando? quando c'è il sole
2 dove? non è necessariamente detto che si debba rifare in toscana ( sgrunt qua mi linciano)
3 perché? perché è bello stare insieme, uniti nel segno del Bi4, ma soprattutto pe MAGNA'


:cinema:


Ho capito!
I Terroni con i 2T sono ESCLUSI
mi limiterò a fare da autista all'Admin Siculo.  [arngry]      [arngry]      [arngry]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

in realtà , come per l'anno scorso, la scelta del posto non era dettata da "tornaconti" personali  [CFASD] ma dal fatto di fare un incontro in un posto che, volenti o nolenti, coincide con la sede del marchio e con il museo.

So che il museo è sottotono, e so che la Gilera è di Arcore... ma Pontedera è la sede attuale e poco serve battere i piedi.
Insomma, volevo chiarire il motivo della scelta di pontedera: c'è una logica "sentimentale".

E comunque rimane abbastanza centrale per la penisola.  :ballo:

Per il periodo pure io penserei ai primi di settembre.
Per il posto vediamo
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)