News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

aprilia rx 125

Aperto da ciccios, 04 Settembre 2012, 16:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DOCET

Citazione di: Filippo il 06 Settembre 2012, 08:34:53
:cheesy: io penso al povero ciccio che ha chiesto un parere sul 125 e si trova sto poema

potrebbe, un giorno, decidere di prendere un Tuareg 600 Wind, e se così fosse sarebbe informatissimo :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Apelle

Citazione di: Filippo il 06 Settembre 2012, 08:34:53
:cheesy: io penso al povero ciccio che ha chiesto un parere sul 125 e si trova sto poema

Ahahahah, è vero, questo in effetti è il lato oscuro del'OT.

Citazione di: DOCET il 06 Settembre 2012, 09:11:05
potrebbe, un giorno, decidere di prendere un Tuareg 600 Wind, e se così fosse sarebbe informatissimo :fuma:

Ma questo invece è il lato BUONO dell'OT!!!!

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

ciccios

già...  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
:nono:
[ontopic]

allora scherzi a parte, la moto presenta qualche carena mancante, il mono posteriore scarico (non so cosa significa secondo lui... se il mollone o è scarico per davvero), il motore nuovo 180, carb boh??? , gomme nuove, e inoltre mi da un'altro telaio (stessa moto) col motore inchiodato.

pregi e difetti che siano.... c'è da lavorarci! ... non saprei...

considerate che non ha targa... quindi dovrei far firmare un documento di vendita così sto sicuro e se mi beccano non è rubata...