Preparativi per l'Anàbasi Boòn

Aperto da Nunzio, 20 Agosto 2013, 19:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Ieri sono cominciati i preparativi
al Rally 250 ho tolto il serbatoio la sella i fianchetti e il parafango anteriore
che verranno sostituiti con quelli di riserva,
il parafango posteriore rimane, non ho un ricambio.
asportato anche il telaietto posteriore per poter sostituire il mono Marzocchi con il Wilbers.
montate gomme tassellate pastiglie freni nuove e una corona con 3 denti in più, da 43 a 46, per un tiro leggermente più aggressivo.
Eliminate le pedane passeggero gli specchietti e le frecce originali che verranno sostituite da altre più piccole e meno sporgenti,
Per la mascherina ho in cantiere una modifica che a molti farà storcere il naso ma..........il fine giustifica i mezzi

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Tato

Ciao Nunzio ,grande moto :RIR: spero di vederla presto montata con le ruote  :ciao:

luciano

Citazione di: Tato il 21 Agosto 2013, 16:05:17
spero di vederla presto montata con le ruote  :ciao:

mi sembra dalle foto che le ruote siano al loro posto!   :boh:   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Nunzioooo!
certo che quello spu....., quello spu...., quello spu....., non riesco nemmeno a dirlo, potevi alienarlo dalle foto del Rally   :Bastard inside:   :SMBastard inside:   :rotolol:   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

Citazione di: luciano il 21 Agosto 2013, 21:42:54
Nunzioooo!
certo che quello spu....., quello spu...., quello spu....., non riesco nemmeno a dirlo, potevi alienarlo dalle foto del Rally   :Bastard inside:   :SMBastard inside:   :rotolol:   :rotolol:

Non raccolgo.................desidero rimanere una persona educata........
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Nunzio

In attesa che arrivi il mono mi sono trastullato con le piccolezze,
creazione supporti e montaggio frecce anteriori:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Filippo

A me sembravano le staffe per le rotelle  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 22 Agosto 2013, 22:29:53
A me sembravano le staffe per le rotelle  [CFASD]

Monterò pure quelle, sai sono piccoletto e la paura di cadere è tanta.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Nunzio

Chi vuole tapparsi il naso...........faccia pure

cosa fatta      capo ha.

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

a.giordano

Nunzio ma di che materiale è quel pezzo montato sotto i fari??

Ergal ricavato dal pieno!!! [CFASD] [CFASD] [CFASD]

A parte gli scherzi......se solo vivessimo più vicini ti porterei la R che sto prendendo per sporcarci le mani insieme.....questa è la vera arte dell'arrangiarsi!! :up:

Eclips

Bisogna vederla a moto finita... nell' insieme non sembra malaccio questa "bi-elba"   :ok:

rc.rAle

Nunzio a me non dispiace! almeno fai una special...Poi la mascherina originale della RC250 non è mai stata una bellezza e non è meglio di quella che hai montato...non ti offendere, ma sappi che ho avuto anch'io una RC 250 e la mascherina non l'ho mai digerita.
Comunque per vedere bene le foto sono dovuto venire al lavoro perchè a casa le FOTONE da 1500kb faccio fatica ad aprirle sgrunt sgrunt

Filippo

A me la mascherina originale non dispiace affatto. Questa, che a prima vista sembra enorme, non è tanto più grande  della originale che ha i bordi smussati. Avendola vista dal vivo e considerando il serbatoio "importante" del rally, tutto dovrebbe essere perfettamente proporzionato
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Io la provai a montare all'epoca, era dell'amico Gastone che l'aveva provata a sua volta sulla RX 250 Arizona.
Di linea mi piace da matti, ed è di una plastica molto robusta, in confronto all'originale.
Purtoppo la cavai il secondo giorno, praticamnete non faceva luce!
Bellissima, ma come luce era maggiore il faro originale.