News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Chi va alla mostrascambio ad Imola???

Aperto da Motorino, 10 Settembre 2014, 22:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

:OT: Andrea, se quella Miura ti interessa non è lontano da casa mia, tu gli fai il bonifico e io te la vado a prendere più che volentieri   :ok:
fine  :OT:

tornando a sabato, qualcosina ho recuperato non era proprio quello che cercavo, ma comunque mi accontento    :up:

poi comunque quando chiedevano cifre spropositate non facevo altro che salutare e via!
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

Citazione di: bigbore il 15 Settembre 2014, 15:20:04

ha una "tesi di laurea" che rimane secretata nella taverna di casa sua che merita la luce e l'esposizione... almeno qui.

Ehmmmmm.......mahhhhh...non è mica una Gilera!!!!!!
Questa è la ragione per cui non l'ho mai pubblicizzata!

Comunque, se vi interessa, ve la presento......però con dovizia di particolari: il che vuol dire...aspetta e spera!!!!

Motorino

...altre Gilera...la Sioux era nuova , arrugginita, ma nuova di pacca...
Apprendista motorista......

Motorino

Citazione di: Apelle il 15 Settembre 2014, 00:04:44
Citazione di: Tizio.8020 il 14 Settembre 2014, 18:13:18
Quoto!

Tuttavia mi piacerebbe in ogni caso sapere la giustificazione addotta dal venditore, ammesso che l'abbia fatto.

Il venditore ha detto:

la Saturno Bialbero è una moto senza nulla di particolare, parti speciali od altro, ma ne hanno fatte poche e chi la vuole la deve pagare....

Bello, no?

federosso

la prima parte del discorso la condivido. Come ho avuto modo di dire pure io penso che la bialbero non abbia niente di particolare se non un look fascinoso

e infatti neppure io ho mai capito la quotazione alta che ha.

LA seconda parte si potrebbe pure considerare legittima... anche se tendo a concordare col ragionamento che apelle ha espresso un po' di post sopra.

Infatti a me piacerebbe tantissimo... ma non la voglio: neppure avendo la possibilità metterei mai quei soldi in una saturno bialbero. Sono troppe le moto che vorrei "avere per me", fra queste c'è senz'altro la saturno in questione, ma nella lista è l'unica a cui non do il valore per cui viene normalmente venduta.

Ma, cavolo, quanto mi piace!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Io sono a posto: non ho i soldi, secondo me non ci vale e neppure mi piace quindi vado tranquillo [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Motorino il 15 Settembre 2014, 20:40:59
Citazione di: Apelle il 15 Settembre 2014, 00:04:44
Citazione di: Tizio.8020 il 14 Settembre 2014, 18:13:18
Quoto!

Tuttavia mi piacerebbe in ogni caso sapere la giustificazione addotta dal venditore, ammesso che l'abbia fatto.

Il venditore ha detto:

la Saturno Bialbero è una moto senza nulla di particolare, parti speciali od altro, ma ne hanno fatte poche e chi la vuole la deve pagare....

Bello, no?

No ma intendevo a proposito della non-reimmatricolabilità.
Che a questo punto immagino sia palesemente dovuta alla mancanza di numero di telaio.
(il che può sì far pensare ad un prototipo, ma anche ad una moto rubata eh...)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Il Mago

Riguardo alla motivazione sul prezzo del Saturno, a me ha detto che trattasi di 350 CC che non esiste in Italia perché in quella cilindrata è stato costruito solo per il Giappone mentre per il nostro mercato era solo 500 cc.
Non sono un esperto ma non mi sembra che sia così.
Comunque credo che  se veramente interessati, forse, avrebbe calato, mi ha dato questa sensazione, mi è sembrato un signore molto stanco in quel momento, ma disponibile eventualmente alla trattativa successivamente.

CFASD

Citazione di: Il Mago il 16 Settembre 2014, 00:17:19
... mi è sembrato un signore molto stanco in quel momento ...
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
... e te credo.
chissà in quanti j'avranno sfracassato tutti i giorni della mostra, per sapere da dove, quanto, come, perchè, ma come, ma chi, ma davvero, forse, etc...
sulle Saturno 350cc in Italia, mi pare ricordare qualcosa, ma al momento mi sfugge.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

In effetti di Saturno 350 in Italia non mi risulta che ne siano state prodotte.

Esistono dei motori 350 monocarbo che erano pronti al montaggio proprio al momento della infausta chiusura di Arcore.....ma siccome sono grigi, credo che si possa trattare del famoso R350 mai prodotto nè pubblicizzato.

Quì l'amico brownc potrebbe darci lumi!

Motorino

Citazione di: RC_true il 16 Settembre 2014, 14:18:11
In effetti di Saturno 350 in Italia non mi risulta che ne siano state prodotte.

Esistono dei motori 350 monocarbo che erano pronti al montaggio proprio al momento della infausta chiusura di Arcore.....ma siccome sono grigi, credo che si possa trattare del famoso R350 mai prodotto nè pubblicizzato.

Quì l'amico brownc potrebbe darci lumi!

R350??? Che robb'è?

O meglio.. Che dovea esse?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

250NE

ciao spero di non essere sclerato,ma ho un vivido ricordo di una sera al motoclub di arcore di uno che arriva con una Piuma targata,me la descrive come 350(la 500 ce l'ha un amico di Busto),me la voleva far provare ma mi vennero i crampi alle gambe a sedermi sopra.marco :ko:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

federosso

questa non la sapevo: pensavo che nessuna piuma fosse omologata.  [huh]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

e poi 350..... uhm :conf: qui qualcosa non torna