News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

test per gileristi

Aperto da bigbore, 22 Maggio 2015, 10:56:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

*test*
fatto a titolo di esperimento per verificare come funzionano i sondaggi... ma se poi pensate di rispondere magari riusciremo a dirimere l'annosa questione dando una risposta certa e definitiva al problema secondo l'antico adagio "vox gileristi, vox dei" :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Andrea Righini

Non son ,ancora , Gilerista , ma per me l'ovo  :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

liba

la gallina...

è nata prima lei sotto un cavolfiore.. poi ha fatto l'uovo.. e non è nato nulla...

allora ha fatto sesso con un galletto (guzzi 175) di passaggio, ha rifatto l'uovo.. ed alla fine è nato un pulcino....

impossibile la soluzione inversa... (mai visto un uovo che facesse sesso con una guzzi..)

ragionate..ragionate,,, :idea:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Citazione di: liba il 22 Maggio 2015, 12:50:45
la gallina...

è nata prima lei sotto un cavolfiore.. poi ha fatto l'uovo.. e non è nato nulla...

allora ha fatto sesso con un galletto (guzzi 175) di passaggio, ha rifatto l'uovo.. ed alla fine è nato un pulcino....

impossibile la soluzione inversa... (mai visto un uovo che facesse sesso con una guzzi..)

Io però non ho mai visto una gallina fare sesso con una Guzzi. [rolleyes] [rolleyes]

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 22 Maggio 2015, 13:29:10
Citazione di: liba il 22 Maggio 2015, 12:50:45
la gallina...

Io però non ho mai visto una gallina fare sesso con una Guzzi. [rolleyes] [rolleyes]

E qui nacque il "Pollo"   ma questa è un'altra spece...... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

questo il galletto incriminato, il papà del pollo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

e questa la gallina... un pò leggera...in quanto ora se la fa con un suzuki..

ale, vuoi altre prove?

bigbore

accusare la gallina di essere di facili costumi mi sembra esagerato visto che il galletto soffre di impotentia coeundi vista l'età... e speriamo che il suzuki non soffra di impotenzia generandi altrimenti 'sta gallina dovrà provare con gilera.... rondine [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

uhmmm.... per ora prevale nettamente l'uovo nonostante la grandiosa arringa di Liba abbia smosso gli animi e le menti.
Chi vincerà?
forza ragazzi! ancora una oretta e poi sapremo  :RIR:

liba

non sono d'accordo, ma rispetto la maggioranza......... :azz:

bigbore

il sondaggio ha funzionato perfettamente!
mi spiace liba ma l'uovo è venuto prima della gallina.... se vuoi fare un controsondaggio fai pure. Spiace solo che il sondaggio non abbia riscosso la auspicata partecipazione  [CFASD]

federosso

forse ai gileristi le uova e le galline un garbano...

prova con un altra domanda.

Ma, permettine una a me, son curioso, esattamente cosa volevi provare/testare?

Citazione di: bigbore il 22 Maggio 2015, 10:56:59
*test*
fatto a titolo di esperimento per verificare come funzionano i sondaggi...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Io al pollame preferisco il maialame :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 23 Maggio 2015, 21:42:11
Io al pollame preferisco il maialame :cheesy:
Io le manze...ehm il manzo