News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Aygo

Aperto da Filippo, 10 Novembre 2009, 15:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Voi mi direte: "ecchissenefrega" ma ieri ho comprato una Aygo 1000 mmt sol. In pratica un maxiscooter con 4 ruote ;D ;D
A parte gli scherzi, mi serviva una macchinetta per motorizzare la "tigre"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Auguri anche qui........ :jump:

duc27

Citazione di: Filippo il 10 Novembre 2009, 15:49:45
A parte gli scherzi, mi serviva una macchinetta per motorizzare la "tigre"
beh, anche Tu Fil però....non che Ti sei sprecato per la Tua metà! Ancora un pò le prendevi un ApeCar... ;D ;D Aygooooo sembra il ritornello dei 7 nani quando andavano al lavoro...  ;D ;D

kanaka

azzurra metallizzata con i Bi-Cerchi sulle fiancate??!!!  ;D ;D ;D ;D

Azz l'ho beccata in anteprima, vero fil?!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

E' stata una scelta dovuta a vari fattori.
1) Fiducia nella Toyota in base alla mia esperienza
2) Necessità di un cambio automatico (Sai, mia moglie ha un passato in F1)  ;D
3) La 500 Sarà pure fighetta ma appena metti accessori ti costa quanto la Passat dell'amico di Eclips (non che questa sia costata poco)

Citazione di: kanaka il 10 Novembre 2009, 16:09:56
azzurra metallizzata con i Bi-Cerchi sulle fiancate??!!!  ;D ;D ;D ;D

Azz l'ho beccata in anteprima, vero fil?!!!
Blu comet (cioè azzurro elettrico)
Con i bicerchioni in lega
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Io non riesco a capire come si possa concepire un acquisto del genere!?!
Resto tutt'oggi allibito.
...poi vi farò vedere quello della mia tigre...tutto un programma!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: Filippo il 10 Novembre 2009, 16:12:42
3) La 500 Sarà pure fighetta ma appena metti accessori ti costa quanto la Passat dell'amico di Eclips (non che questa sia costata poco)

La 500 è immorale, come la Mini, ma una bella Panda?

A due anni dall'acquisto e 23000 km percorsi non potrei esserne più soddisfatto (ed il tagliando è costato 80 euro...)

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

biker_zyx

CitazioneAygooooo sembra il ritornello dei 7 nani quando andavano al lavoro...   
Ah, ah, ah davvero bellissima questa!!!  ;D  ;D  ;D
Duc, sei veramente eccezionale anche nello humor...  :ok:
Non dovevamo, tra l'altro, fare una sezione coi motti più belli?  ???

Filippo

Citazione di: Apelle il 10 Novembre 2009, 18:09:04

A due anni dall'acquisto e 23000 km percorsi non potrei esserne più soddisfatto (ed il tagliando è costato 80 euro...)

Vedi punti 1) e 2)

Apelle

Citazione di: Filippo il 10 Novembre 2009, 19:43:33

Vedi punti 1) e 2)

Per il punto 1 non discuto (anche se sull'affidabilità ed economicità della Panda si può mettere la mano sul fuoco e non ha di sicuro nulla da invidiare a Toyota), ma il 2 è inconsistente; forse ho dato troppo per scontato che sottintendevo la Panda *con* cambio automatico...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

scars1

La mia tigre e' un'alfista.......lei va in giro in159...io in Bravo......bella vita...

Filippo

Citazione di: Apelle il 10 Novembre 2009, 21:44:27
Citazione di: Filippo il 10 Novembre 2009, 19:43:33

Vedi punti 1) e 2)

Per il punto 1 non discuto (anche se sull'affidabilità ed economicità della Panda si può mettere la mano sul fuoco e non ha di sicuro nulla da invidiare a Toyota), ma il 2 è inconsistente; forse ho dato troppo per scontato che sottintendevo la Panda *con* cambio automatico...
Forse perchè è un pò + carina e meno furgone? (de gustibus.....)

Apelle

Citazione di: Filippo il 10 Novembre 2009, 23:03:46
Forse perchè è un pò + carina e meno furgone? (de gustibus.....)

LOL, decisamente de gustibus...  :ok:

Filippo

Apelle

Citazione di: Filippo il 11 Novembre 2009, 09:22:14
LOL???????

Lots of Laughs = Un sacco di risate

E' uno dei tanti acronimi che si usano in rete, dai, come ROTFL (Rolling On The Floor Laughing = Rotolandosi per terra dalle risate), IMHO (In MY Humble Opionion = A mio modesto parere), ecc. ecc.
Non dirmi che non ne sapevi nulla...  shock