News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

moto che perde?

Aperto da giacomogia, 24 Maggio 2010, 15:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: giacomogia il 02 Giugno 2010, 21:21:48
Citazione di: Apelle il 02 Giugno 2010, 12:46:05
Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2010, 12:11:53
Il particolare completo è composto dai due componenti in ottone
Aaah, magnifico grazie!
€ 21,90 da motorradbay.de
fantastique! ci sono andato nel sito, vendono un sacco di cose bellissime ma non ci capisco niente, hai il codice dei pezzi così li ordino?grazie mille.
Dovrebbe essere il  K-840YK, ma vado sulla fiducia nei soloni del Forum che dicono essere lo stesso carb dell'XT Yamaha: questo codice è dato dal sito come buono per ben 4 generazioni di XT/Ténéré, quindi dovremmo esserci.

Il sito cmq è buono, io ci ho già comprato un kit analogo per il Kawa della tigre.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

Scusa il ritardo... ormai consueto nel rispondere Apelle!! :boh:
Ad ogni modo fortunatamente rcrALE ti ha già risposto sulle componenti ed ora ti confermo il codice del ricambio.
Bravi, almeno voi che siete bravi a muovevrvi coi PC e su internet, fate bene a cercare ed a pubblicare queste informazioni; servono a tutti! Complimenti!!

rc.rAle

Purtroppo non ho potuto ritirare i pezzi, quindi niente codice.

gilerarossa

Anche a me lo fa qualche volta ma bisogna stare anche attenti al galleggiante e alla guarnizione se l'originale in gomma è stata sostituita con una ritagliata come nel mio carburatore.
se qualcuno ordina il kit da 21,90 dal sito tedesco ci faccia sapere cosa gli arriva
grazie