News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

la mia nuova BIMBA!

Aperto da gilerista, 19 Novembre 2011, 10:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

eccomi qui a raccontarvi dell'ultimo arrivo a casa Ferrari!
:gorilla:
intanto devo PRIMA DI TUTTO doverosamente un grosso GRAZIE a due utenti del forum, che posso considerare veri amici...:
LUCIANO, e quel TERRONCELLO di GILERINO C2.
senza di loro il mio sogno di appaiare "LA BELLA E LA BESTIA", non sarebbe mai potuto avverarsi!
"LA BESTIA",e' il mio RC 250 RALLY, che era ansiosa di trovare sua sorella:

la NGR 250!!! :clap:
che diventera' "LA BELLA" della coppia!!
purtroppo, i prezzi troppo esosi, e la mia paura della  :tigre:

mi avevano sempre fatto desistire, ma questi due "SOCI" mi hanno convinto!
mettendomi in pratica davanti al fatto compiuto!
non ho fatto in tempo a dire BAO, che la moto era gia' in viaggio verso la tana del lupo!!
questa NGR in livrea ORIGINALE, ma MAI vista da me, e' dell'85 e secondo me e' la sorella di quella in livrea bianco perlata...
allo stato attuale e' parcheggiata nel garage del LUPO! giu' in sicilia,al calduccio e al sicuro....
al piu' presto vedremo di farla arrivare qui in POLENTONIA!
e farla BELLA BELLA come si merita!!! :sodisfaction:

gilerista

gilerista

gilerista

lavoro c'e' ne' da fare...... :nopanic:
ma e' un'OTTIMA base! :fuma: :fuma:
N.B.
14000  km!!!!!! :hihi:

gilerista

N.B.:
la moto come vedete, e targata:

ME...lano  :rotolol:

CFASD

Son sicuro che la farai ruggire...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Complimenti Gilerista,bel colpo e poi è anche rossa ! :sodisfaction: :suo perche:

Eclips

Bel colpo Brunone, sono felicissimo per Te, la farai volare quella moto lì piu' che altro...  :fuma:

Vir

Complimenti per l'acquisto...la motorella è stata leggermente rimaneggiata dal precedente proprietario, ma con la tua passione e buona volontà ritornerà a splendere  :ok:
____ _______

rc.rAle

Grande Bruno. Colpaccio gobbo. Non sapevo l'avessero fatta rossa.

Nunzio

Citazione di: Vir il 19 Novembre 2011, 13:10:02
Complimenti per l'acquisto...la motorella è stata leggermente rimaneggiata dal precedente proprietario, ma con la tua passione e buona volontà ritornerà a splendere  :ok:
Onestamente sembra tutta originale, vissuta più dal tempo che dall'uso,
secondo la Tua conoscenza,in cosa è rimaneggiata?
Potrebbe essere utile ad altri utenti e ad aiutaci ad approfondire la conoscenza di questa moto.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

Bene, Bruno, complimenti.
A parte il silenziatore sembra tutta originale anche  ame, ma non le conosco molto, le NGR.ù
Il silenziatore  originale non è smontabile (ne ho una anch'io),  quindi immagino l'abbiano tolto, e sostituito, perchè non era rigenerabile.

Nunzio

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Novembre 2011, 20:36:23
Bene, Bruno, complimenti.
A parte il silenziatore sembra tutta originale anche  ame, ma non le conosco molto, le NGR.ù
Il silenziatore  originale non è smontabile (ne ho una anch'io),  quindi immagino l'abbiano tolto, e sostituito, perchè non era rigenerabile.

No Tiziano il silenziatore è un Giannelli montato come opzione direttamente da Gilera e riportato sul libretto.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Vir

Beh....forse mi sbaglio, ma non l'ho mai vista in questa livrea....comunque oltre a questo il silenziatore o anche la marmitta completa non mi sembra originale ( a meno che non sia stato qualche optional ) il tubo tra il canotto e il serbatoio che unisce la carena, la sella l'ho sempre vista rossa
____ _______

Tizio.8020

Beh, la NGR grigia aveva la sella rossa, quella nera, ad esempio, l'aveva nera.
Anzi, Bruno, ho la sella nera nuova, se al tempo ti servirà!!!!
La marmitta è la sua, si intravvede nella foto anteriore la ghiera della "valvola di scarico".
Scusate il virgolettato, ma se penso che quando è uscita, avevano in casa la valvola vera, l'APTS...