la mia nuova BIMBA!

Aperto da gilerista, 19 Novembre 2011, 10:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

eccomi qui a raccontarvi dell'ultimo arrivo a casa Ferrari!
:gorilla:
intanto devo PRIMA DI TUTTO doverosamente un grosso GRAZIE a due utenti del forum, che posso considerare veri amici...:
LUCIANO, e quel TERRONCELLO di GILERINO C2.
senza di loro il mio sogno di appaiare "LA BELLA E LA BESTIA", non sarebbe mai potuto avverarsi!
"LA BESTIA",e' il mio RC 250 RALLY, che era ansiosa di trovare sua sorella:

la NGR 250!!! :clap:
che diventera' "LA BELLA" della coppia!!
purtroppo, i prezzi troppo esosi, e la mia paura della  :tigre:

mi avevano sempre fatto desistire, ma questi due "SOCI" mi hanno convinto!
mettendomi in pratica davanti al fatto compiuto!
non ho fatto in tempo a dire BAO, che la moto era gia' in viaggio verso la tana del lupo!!
questa NGR in livrea ORIGINALE, ma MAI vista da me, e' dell'85 e secondo me e' la sorella di quella in livrea bianco perlata...
allo stato attuale e' parcheggiata nel garage del LUPO! giu' in sicilia,al calduccio e al sicuro....
al piu' presto vedremo di farla arrivare qui in POLENTONIA!
e farla BELLA BELLA come si merita!!! :sodisfaction:

gilerista

gilerista

gilerista

lavoro c'e' ne' da fare...... :nopanic:
ma e' un'OTTIMA base! :fuma: :fuma:
N.B.
14000  km!!!!!! :hihi:

gilerista

N.B.:
la moto come vedete, e targata:

ME...lano  :rotolol:

CFASD

Son sicuro che la farai ruggire...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Complimenti Gilerista,bel colpo e poi è anche rossa ! :sodisfaction: :suo perche:

Eclips

Bel colpo Brunone, sono felicissimo per Te, la farai volare quella moto lì piu' che altro...  :fuma:

Vir

Complimenti per l'acquisto...la motorella è stata leggermente rimaneggiata dal precedente proprietario, ma con la tua passione e buona volontà ritornerà a splendere  :ok:
____ _______

rc.rAle

Grande Bruno. Colpaccio gobbo. Non sapevo l'avessero fatta rossa.

Nunzio

Citazione di: Vir il 19 Novembre 2011, 13:10:02
Complimenti per l'acquisto...la motorella è stata leggermente rimaneggiata dal precedente proprietario, ma con la tua passione e buona volontà ritornerà a splendere  :ok:
Onestamente sembra tutta originale, vissuta più dal tempo che dall'uso,
secondo la Tua conoscenza,in cosa è rimaneggiata?
Potrebbe essere utile ad altri utenti e ad aiutaci ad approfondire la conoscenza di questa moto.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

Bene, Bruno, complimenti.
A parte il silenziatore sembra tutta originale anche  ame, ma non le conosco molto, le NGR.ù
Il silenziatore  originale non è smontabile (ne ho una anch'io),  quindi immagino l'abbiano tolto, e sostituito, perchè non era rigenerabile.

Nunzio

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Novembre 2011, 20:36:23
Bene, Bruno, complimenti.
A parte il silenziatore sembra tutta originale anche  ame, ma non le conosco molto, le NGR.ù
Il silenziatore  originale non è smontabile (ne ho una anch'io),  quindi immagino l'abbiano tolto, e sostituito, perchè non era rigenerabile.

No Tiziano il silenziatore è un Giannelli montato come opzione direttamente da Gilera e riportato sul libretto.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Vir

Beh....forse mi sbaglio, ma non l'ho mai vista in questa livrea....comunque oltre a questo il silenziatore o anche la marmitta completa non mi sembra originale ( a meno che non sia stato qualche optional ) il tubo tra il canotto e il serbatoio che unisce la carena, la sella l'ho sempre vista rossa
____ _______

Tizio.8020

Beh, la NGR grigia aveva la sella rossa, quella nera, ad esempio, l'aveva nera.
Anzi, Bruno, ho la sella nera nuova, se al tempo ti servirà!!!!
La marmitta è la sua, si intravvede nella foto anteriore la ghiera della "valvola di scarico".
Scusate il virgolettato, ma se penso che quando è uscita, avevano in casa la valvola vera, l'APTS...